8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Ne parliamo da 13 pagine, se solo avessi usato il CERCA, rileggi i vecchi messaggi e vedrai che trovi la soluzione ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
bizzo.deejay
Messaggi: 19
Iscritto il: 4 mar 2013, 19:17

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da bizzo.deejay »

volevo solo chiederti una cosa.....devo seguire il procedimento che ai fatto nel video e dopo funziona tutto? :D
DjInox98
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 lug 2013, 0:49

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da DjInox98 »

Salve ragazzi,ho cercato,invano, di studiarmi i codici complessi e i modiefer per fare delle mappature con Traktor. Io ho una Pioneer ddj ergo-v e volevo crearmi una mappatura che mi permettesse di attivare gli effetti e modularli con la jog , disattivando la modalità vinyl finchè gli effetti sono attivi... Nessuno saprebbe indicarmi un link di una configurazione già pronta di questo tipo?
bizzo.deejay
Messaggi: 19
Iscritto il: 4 mar 2013, 19:17

ddj ergo effetti traktor

Messaggio da bizzo.deejay »

Ciao a tutti ragazzi....ho guardato nel forum e non ho trovato niente che mi serviva.
il punto è che sono riuscito a mappare traktor Pro 2 Sulla mia ddj ergo solo che gli effetti e i suoi parametri non funzionano.....cosa faccio? Grazie :)
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: ddj ergo effetti traktor

Messaggio da andreanegri »

Ma perchè l'hai mappata tu?
c'è un bellissimo e completo mapping sul sito Pioneer:
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_325" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
bizzo.deejay
Messaggi: 19
Iscritto il: 4 mar 2013, 19:17

Re: ddj ergo effetti traktor

Messaggio da bizzo.deejay »

Aspetta dove devo andare per scaricare il sofware firmware o driver? :O
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da andreanegri »

Devi scaricare i file tsi della Ergo per Traktor che si chiama: TRAKTOR 2.6.0 Setting File
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HispanicoDj
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ago 2013, 15:20

Pioneer DDJ-ERGO & Tracktor

Messaggio da HispanicoDj »

Ciao a tutti !
E' il mio primo post :D ... Posseggo una console pioneer ddj ergo ma ho un piccolo problema, quando l'ho acquistata il software compreso era VirtualDj....qualche settimana dopo l'acquisto la pioneer ha rilasciato una versione della stessa console ma con Tracktor. Ora vorrei sapere da voi più esperti di me, dove posso trovare la mappatura x la mia console,e come si "installa" ?
Grazie :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: ddj ergo effetti traktor

Messaggio da cioce »

andreanegri ha scritto:c'è un bellissimo e completo mapping sul sito Pioneer:
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_325" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]MJXLkDODBHU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ evolution
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 ago 2013, 14:29

problema ddj ergo v + traktor

Messaggio da DJ evolution »

Salve a tutti. Io ho un problema. Ho una console ddj ergo v ed ho installato traktor pro 2.6. Ho scaricato il mapper da qui http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A me non risponde bene. Cioè molti tasti non funzionano come il tasto play, gli effetti ecc.

Vorrei sapere: ho sbagliato mapper?? Devo modificare qualche impostazione ecc??
Rispondi