8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da The_Animal_DJ »

Comunque, a mio avviso, non hai abbastanza comandi "fisici" sull'Ergo per controllare anche i banchi 3 e 4 (poi che te ne fai di 12 effetti simultaneamente?!?)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
G.ppe
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mag 2012, 16:56

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da G.ppe »

In che senso scusa?? Non ti seguo :shock:
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da The_Animal_DJ »

Per usare gli altri 2 banchi effetto devi avere altri 4 potenziometri ed altri 4 tasti... non puoi mica controllarli con lo shift... diventi matto dopo 10 minuti!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
G.ppe
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mag 2012, 16:56

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da G.ppe »

:lol: Spero di no. Comunque è per avere qualcosa in più.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da cioce »

Ma le fate anche suonare cosi come sono ste benedette canzoni o fai parte anche tu di quelli che effettano sempre ogni singola traccia con la normale conseguenza di far venire il vomito al pubblico? :D

Non avendo la ERGO i tasti 3 e 4 non ha molto senso mappare quei comandi poi dai, basta che spegni il tastino 1 o 2 del deck "sopra" e accendo poi quello relativo del deck "sotto".
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
G.ppe
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mag 2012, 16:56

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da G.ppe »

Ok raga.. Mi avete convinto :D Grazie a tutti ;)
Sandu162
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2012, 14:59

DDJ ERGO + TRAKTOR PRO 2

Messaggio da Sandu162 »

Salve a tutti ! Ho comprato da poco una DDJ ERGO e l' ho mappata con TRAKTOR PRO 2 scaricando ed importando il file .tsi apposito dal sito ufficiale !
Io vorrei avere il preascolto in cuffia o se possibile ascoltare cosa sta succedendo nell'altro deck quindi ho provato ad andare su impostazioni e poi su OUTPUT ROUTING E SU OUTPUT MASTER HO MESSO Altoparlanti L , Altoparlanti R , E SU OUTPUT MONITOR ( CHE DOVREBBERO ESSERE LE CUFFIE PER QUANTO NE SO ) HO IMPOSTATO 3: Audio digitale (S / PDIF) L , 4: Audio digitale (S / PDIF) R.
Con queste impostazioni se io inserisco le mie SONY extrabass300 nell' uscita delle cuffie che c'è sul controller ERGO non sento niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO PROVATO A SCHIACCIARE I 2 PULSANTI PER LE CUFFIE CHE CI SONO IN MEZZO , AD ALZARE IL VOLUME DELLE CUFFIE HO PROVATO A SCHIACCIARLI TUTTI IN TUTTI I MODI ANCHE CON IL TASTO SHIFT PREMUTO !!!!!! AIUTO PER FAVOREEEEE!!!!! VI SUPPLICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! aiuto!!!!!
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da Pochodj »

devi settare la scheda della pioneer su quelle uscite, monitor uscite 3&4 master uscite 1&2
poi segui questa guida
http://www.pioneerelectronics.com/ephox ... 0Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Sandu162
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2012, 14:59

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da Sandu162 »

probl risolto :D
Logic3
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 dic 2009, 23:29

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da Logic3 »

Salve a tutti, mi chiamo Mario, dj da ormai 22 anni, sono passato dal vinile al cdj, dai cdj alle consolle digitali, ho appena venduto l's4 per prendere la ddj ergo.
Avrei bisogno del vostro aiuto, sull's4 c'era la possibilita' di mandare avanti la traccia che ascoltavo in preascolto ovviamente non quella caricata sul deck.... la possibilita' del preascolto c'e' anche con la ergo ma non riesco a capire come mandare avanti la traccia.... qualcuno mi puo' aiutare???
Grazie in anticipo.
Ah dimenticavo, uso Traktor pro 2 versione 2.5, originale.
Rispondi