8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da Pochodj »

http://imageshack.us/photo/my-images/252/traktor3.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/11/traktor2r.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/641/traktor1f.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/838/traktorf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste sono le schermate, comunque nella guida che c'è dentro il file che si scarica dalla pagina di numark, con il mapper, e tutto dettagliato nei minimi particolari
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
spapa
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 apr 2012, 12:55

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da spapa »

Ragazzi! Problema risolto!!! A chi potesse servire:
-per l'audio: non mi ero accorto che sul pannello di controllo suoni di windows era selezionata la scheda audio della N4; ho tolto quella e ho messo quella integrata del pc (che non uso). Windows teneva quindi occupata l'uscita della scheda del controller. Ora va alla grande..fino a 1.5 ms di latenza (perchè ho un pc vecchiotto).

-Per la mappatura...Ho importato il map del traktor pro 2; in pratica un jog (fortunatamente) era mappato correttamente...in questo modo ho copiato i parametri di quello funzionante su quello che non era mappato! Tutto Benone quindi!

Un solo piccolo problema...e vi prego di darmi qualche dritta:

Durante la riproduzione della musica, solo, e dico solo, se premo i bottoni effetti (tipo flanger o filter etcc) sembra che l'audio si rallenti di mezzo millisecondo quasi impercettibile! Infatti si nota anche sulla forma d'onda un leggero "andamento" a scatti. Inoltre sembra anche che quando li premo si senta un "tic" super impercettibile (non so se sono le mie orecchie" :-)
Ho provato ad alzare la latenza ma non cambia niente..Con i loop ad esempio non succede!

Problema di mapping? Help!
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da Pochodj »

che mapper usi, a me non da quei problemi!!!!
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
spapa
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 apr 2012, 12:55

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da spapa »

non ti da problemi perchè usi la versione 2.. Che intendi per mapper?
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da Pochodj »

Intendevo la mappatura, ah dimenticavo che hai la 1.2.7. pero mi sorge un dubbio se hai la mappatura giusta dovrebbe funzionare!!! a la fine e lo stesso programma solo che più datato
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da The_Animal_DJ »

A nessuno è venuto in mente che, poiché la N4 è un prodotto nuovo, non ci sia retro-compatibilità con il vecchio TP1?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
spapa
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 apr 2012, 12:55

Re: Aiuto Traktor Pro 1.2.7 & Numark N4

Messaggio da spapa »

La compatibilità c'è e come! e su tutto!..si tratta solo di cambiare delle cosette...Anche perchè al di-fuori dei bottoni o knob, che sono uguali per tutti, cambiano poche altre cose. Quindi retro-compatibilità "de che?" :D :D
Rispondi