8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CLIC anomalo tasto modifier

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
alescap
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 nov 2010, 10:06

CLIC anomalo tasto modifier

Messaggio da alescap »

Ciao ragazzi..ho un piccolo problema con il mapper della consolle per il traktor pro 2.

Il mapper è a 4 deck ed è impostato come modifier il tasto LOOP ACTIVE per passare dal deck A al deck C.
Quando premo il tasto si sente un piccolo disturbo, come un piccolo CLIC e una pausa dlla traccia (robe di alcuni nanosecondi).....sapete dirmi cosa ho sbagliato??o cosa controllare???

All'inizio il mapper era impostato con il tasto "-" del pitch bend come modifier e successivamente l'ho spostato io x verificare se il problema persisteva.
Dimenticavo, con altri mapper il problema non esisteva.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: CLIC anomalo tasto modifier

Messaggio da Pippo91 »

non è che magari c'è un conflitto nel mapping... controlla che a quel tasto sia assegnata solo la funzione Swich A/C... possibile che magari quel tasto premuto faccia più cose che creino conflitto... se no non saprei... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
alescap
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 nov 2010, 10:06

Re: CLIC anomalo tasto modifier

Messaggio da alescap »

Non capisco xke a volte lo fa a volte no...cmq X quel bottone non é assegnato altro..xò vedo che x lo stesso modifier (in questo caso M1) c'e settato un'altro bottone xò con value diverso...può essere questo??
Poi un'altra cosa..non riesco a fare accendere i led ai tasti loop...mi sai spiegare come si fa? Ci sono riuscito x 2 tasti modifier ma con i loop non ci riesco...
alescap
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 2 nov 2010, 10:06

Re: CLIC anomalo tasto modifier

Messaggio da alescap »

mi potresti spiegare cosa può creare conflitto nel mapping???xkè vedo che per il tasto che uso come modifier e x i tasti play,cue,cup non ci sono altre funzioni assegnate.
Rispondi