8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

traktor pro 2, hercules mp3, NanoKontrol.

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
el_pava
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 lug 2012, 13:57

traktor pro 2, hercules mp3, NanoKontrol.

Messaggio da el_pava »

Ragazzi ho problemi nel mappaggio con traktor. vi spiego approfonditamente la questione. Ho un Hercules mp3 e 2 che ho già da tempo mappato su traktor e lo uso come mixer. Ho anche un NanoKontrol k vorrei usare per gli effetti. nella finestra del setup di traktor, sotto la voce "input", da cui si effettua il mappaggio, c'è una voce con scritto "interface", accanto alla quale c'è un menu a tendina da cui si sceglie il controller da mappare. Qui nasce il problema, perchè se da quest'ultimo menu io lascio selezionato ad es, Herculs, e chiudo il menu setup per iniziare a mixare, traktor riconosce solo i comandi dell' Hercules. viceversa, se nel menu prima citato "interface" lascio selezionato nanokontrol e chiudo il menu setup, traktor mi fa usare solo i comandi del nanokontrol. come posso fare?? è come se non si potessero usare più controller contemporaneamente! aiuto! voglio venirne fuori perchè usare un mixer come l'hercules e una tastiera come nanoKontrol deve essere fantastico xk oltre k a suonare voglio anche fare effetti e visto k ho l'armamentario voreei usufruirlo.
v prego aiutatemiiii :o :o :o :o
Rispondi