8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey Interface Edition 2 + Traktor Pro

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Talic7
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 lug 2012, 2:28

Reloop Digital Jockey Interface Edition 2 + Traktor Pro

Messaggio da Talic7 »

Buona sera a tutti (mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione), ho questo quesito/dilemma:
sono in possesso di due console Reloop Digital Jockey Interface Edition 2, vorrei utilizzarle contemporaneamente con traktor pro, ad esempio la prima console che gestisce i primi due deck mentre la secona console che gestisce gli altri due deck.
E' possibile con una specifica mappatura realizzare questa configurazione???
Attendo risposte (non del tipo, ma perche hai 2 console uguali? - una è mia e una è di un mio amico) grazie mille in anticipo
-Andrea
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: -->Reloop Digital Jockey Interface Edition 2 + Traktor P

Messaggio da The_Animal_DJ »

Entrambe inviano gli stessi comandi midi quindi creano conflitto... tra le altre cose il FW prevede già il controllo dei 4 deck con una console sola quindi i segnali midi sono già doppi... potresti cercare di creare una mappa da zero dove assegni i comandi dei deck A/B alla prima console mentre alla seconda assegni i comandi C/D shiftati... non credo che sia possibile e se lo è sarà difficile crearla... tu prova che non fa male alla salute!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi