ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,a breve mi arriva una hercules mk2 ed ho letto che le sue jog weel hanno solo funzione di "scratch";quindi mi è sorta una curiosità:
come posso rimappare in virtual dj(ver 5.0) la funzione delle jog weel in modo da evitare lo scrach ed ottenere il piu classico effetto che "sposta la traccia" leggermente senza farla fermare,per poterla allineare alla precedente?
Grazie per l'aiuto che offrite agli utenti ,vi prego di non essere troppo cattivi cn me se ho sbagliato qlk termine,ma sono alle prime armi con i controller midi,sono abituato ai controller a cd =D.
Rimappare jog weel mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Rimappare jog weel mk2
Hai letto male e se apsettavi di provarla ti saresti accorto che puoi tranquillamente usare le jog in modalità scratch e bend.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Rimappare jog weel mk2
in effetti l'ho provata ed hai ragione tu,scusate per il topic inutile allora =)