8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mapping Hercules Mk2 Vdj5.2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Rispondi
dj_vg
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 set 2010, 19:49

Mapping Hercules Mk2 Vdj5.2

Messaggio da dj_vg »

Ho sotto mano in questi giorni una console Hercules Mk2,avevo postato una discussione,prima di provarla,riguardante il mapping...
Una volta ricevuta la console ho provato a smanettare un pò sul mapper di vdj ( OFF TOPIC: ...avevo in versione 5.0, ho aggiornato alla versione 6.0 ma avevo problemi di hardware non compatibile e ho "downgradato" [passatemi il termine] alla 5.2 trovando un compromesso tra qualità del software e dell'hardware FINE OFF TOPIC).
Dopo aver assegnato alcuni comandi ai controlli (in particolare ho assegnato il reset_pitch al tasto master tempo) mi sono accorto che le funzioni precedenti dei tasti non vengono sostituite ma si crea semplicemente un "sovraccarico" sul tasto che va ad eseguire 2 funzioni (in questo caso pitch_reset e rimozione del keylock).

Qualcuno può suggerirmi come risolvere questo problema?
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Mapping Hercules Mk2 Vdj5.2

Messaggio da Bazzooka »

sei sicuro di avere la versione PRO ?
con la versione LE, dato che hai la 5.2 (la PRO al momento sta alla 6.1.2)
queste cose non si possono fare.
Se sei un utente registrato scarica l'ultima versione.
Se invece stai usando qualcosa di poco regolare
questi errori fanno parte del gioco.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
dj_vg
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 set 2010, 19:49

Re: Mapping Hercules Mk2 Vdj5.2

Messaggio da dj_vg »

ho scritto che con le versioni successive alla 6 mi da problemi di driver,ho downgradato,in ogni caso se non si possono fare queste cose mi posso mettere l'anima in pace e rassegnarmi che non potrò rimappare,va beh mi arrangio,quando avro' un hardware piu potente re-installerò la versione 6 pro(ovviamente registrata) e mi divertirò col mapping, grazie lo stesso =)
Rispondi