Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro
Re: Virtual DJ 1.8 e Mixtrack Pro
bene bene! grazie per il consiglio Ru.Di.J... in effetti visto che ho usato per diverso tempo virtual dj, adesso con traktor nn mi ci ritrovo molto, anche xk virtual dj mostra le 2 tracce in sovrapposizione mentre si mixa, traktor no... xo ok se mi dici che è 1 prgramma più professionale x quanto riguarda la musica cercherò di prenderci la mano! 
- - - if you can dream it, you can do it... - - -
Aaiutoo!! ragazzi ho iniziato da 1 pò ad usare la mixtrack pro con Traktor, per installarlo ho seguito esattamente le istruzioni e ho installato anche i driver ASIO... però il preascolto in cuffia nn funziona e si sente sempre il master!! ho provato più volte a modificare le impostazioni di traktor e ho anche reinstallato i driver, ma nn ho risolto niente
... il 5 novembre devo mixare alla festa di compleanno di una ragazza e nn so cm faree! qualcuno sa cm potrei risolvere questo problema??
Grazie in anticipo! 
Hai provato a a girare il potenziometro Cue/Mix del controller?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Sisi ma sempre uguale... si sente sempre e solo il master! anche girando il potenziometro CUE GAIN x alzare ed abbassare il volume in cuffia nn cambia niente..
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Cosa hai impostato nel panello preferences/ monitor output ?
Prova a mettere un altra delle uscite disponibili...
Prova a mettere un altra delle uscite disponibili...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Allora premetto che nel pannello preference dove c'è la voce audio setup, in audio device ho selezionato ASIO4ALL v2. Poi tornando al pannello preference e andando nella voce output routing, nella MIXING MODE ho selezionato internal, x quanto riguarda l'output monitor e uotput master, ho in tutto 4 uscite da scegliere: USB speaker 1, USB speaker 2, USB speaker 3 e USB speakerc 4. Adesso la faccenda mi sconcerta 1 pò.. quando premo un qualsiasi tasto del controller, (qualsiasi uscita imposti nell'output monitor e master), dalle uscite rca collegate all' amplificatire si sentono soltanto le note di 1 pianoforteee!!
ogni tasto del controller corrisponde a una precisa nota di 1 pianoforte!! L'unica cosa che posso sentire è il master in cuffia se nell'output master seleziono le uscite 3 e 4! x il resto solo note di pianoforte! è grave?? (0.0) per precisare le cuffie le collego all'uscita headphone, appunto quella per le cuffie!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Va impostato 1 e 2 nel master.. e 3 e 4 nel monitor.
Usa i DRIVE NATIVI... Almeno finche non prendi pratica con la gestione del software
Usa i DRIVE NATIVI... Almeno finche non prendi pratica con la gestione del software
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
per quanto riguarda il "pianoforte" basta che disattivi il volume dal pannello di controllo del "sintetizzatore SW".... se hai Xp basta cliccare due volte nell'icona del volume nella barra delle applicazioni in basso e lo trovi sulla 3 colonna.....
per quanto riguarda traktor prova a settare uscita 1 e 2 come master , 3 e 4 come monitor
rudy mi ha preceduto
per quanto riguarda traktor prova a settare uscita 1 e 2 come master , 3 e 4 come monitor
rudy mi ha preceduto