Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce
Re: Hercules Mapper Pack v1.6 per Virtual DJ 6
anche una modulazione ai sampler nn sarebbe male, informaci se riesci nell intento!! 
Io son riuscito a mappare il kill alti e il kill bassi per scorrere i sampler i il kill medi per attivarli/disattivarli... se ti interessa fammi sapere!
Traktor Kontrol S4
-
chemical65
grazie, guarda caso, molto buona per capire
Salve ho caricato con sucesso sia sul mio Pc che sul mio Mac il nuovo Hercules Mapper Pack v1.6 RMX e messo anche la skin by Cioce ora premesso che funziona tutto e và alla grande ho notato che l'unica cosa che funziona in maniera diversa sono i Led mi spiego meglio nella console Rmx del video che Cioce ha fatto sul funzionamento del nuovo mapper 1.6 i led lampeggiano costantemente mentre i Led sulla mia Rmx lampeggiano come Mappers di default ora volevo chiedere se bisogna mappare i led a parte oppure ho caricato male io il mapper o la skin o da cos'altro può dipendere grazie... 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I led in realtà non lampeggiano, è un effetto del video.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao, Digitaljockey....mi chiamo simone, m piace tantissimo la mappatura di cioce..
l'unico problema è che non riesco a scaricarla...
perchè nella sezione apposita di virtual dj giustamente mi chiede la licenza
io purtroppo l'ho acquistata usata, e chi me l'ha venduta mi ha detto che la licenza può essere registrata solo da un utente, e non ho il seriale...
non saprei...come posso fare per scaricare la mappatura di cioce ?
l'unico problema è che non riesco a scaricarla...
perchè nella sezione apposita di virtual dj giustamente mi chiede la licenza
io purtroppo l'ho acquistata usata, e chi me l'ha venduta mi ha detto che la licenza può essere registrata solo da un utente, e non ho il seriale...
non saprei...come posso fare per scaricare la mappatura di cioce ?
- cioce

- Contatta:
Basta andare nel primo messaggio di questo topic e lo trovi viewtopic.php?p=2802#p2802" onclick="window.open(this.href);return false; 
però ricordati che Virtual DJ PRO va comprato e dentro la confezione hai trovato la versione LE.
però ricordati che Virtual DJ PRO va comprato e dentro la confezione hai trovato la versione LE.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie 1000 ^_^
- cioce

- Contatta:
Piccola news 
Sono gia al lavoro per la versione 1.7 del mapper pack che seguirà l'uscita di Virtual DJ 7 e incuderà anche il mapper per la nuova Hercules 4-Mx!
Sono gia al lavoro per la versione 1.7 del mapper pack che seguirà l'uscita di Virtual DJ 7 e incuderà anche il mapper per la nuova Hercules 4-Mx!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ottimo!
Ricordati anche della skin Cue RMX etc...
Andrea
Ricordati anche della skin Cue RMX etc...
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2