8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper VDJ 7 by Cioce

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Alex1 dj »

Vorrei sapere ma il Pulsante CTRL A che Attiva e disattiva il controllo della chiave. Non ha più effetto? E dalla jog non si può più variare la chiave?
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Layout mapper originale VirtualDJ -> http://pioneerdj.com/support/files/img/ ... _DJ)_E.pdf
E se ancora non hai capito contatta l'assistenza Pioneer Italia http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Alex1 dj »

Scusa, volevo dire con la mappatura che ho scaricato all'inizio del forum dove hai apportato le modifiche......
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da cioce »

Non ho fatto modifiche su quello che chiedi, per cui dovrebbe funzionare esattamente come indicato nel PDF che ti ho linkato sopra.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Alex1 dj »

Grazie comunque riproverò , dal pc varia invece dalla consolle no, se ruoto il jog l'effetto rimane piantato a metà.
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Alex1 dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 set 2013, 9:03
Località: Pisa

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Alex1 dj »

Niente da fare....CTRL A controllo della chiave non varia se ruoto il jog sia a sinistra che a destra e rimane fisso a metà da quando ho messo la mappatura......ho anche controllato su Vdj a mappatura e mi dà la stringa ( var "fxKey" 1 ? key 0 & set "fxKey" 0 : set "fxKey" 1 & touchwheel_touch of )
Non trovando l'originale non sò se è corretta a dipende da questo. Non ho trovato da nessuna parte le sringhe della mappatura originale.
Ciao e grazie.
Vdj pro full - Traktor Pro 3 - DDJ ERGO - MacBookPro - Technics SL 1210 - db Opera 715 DX
Rispondi