8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper VDJ 7 by Cioce

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Ivano
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 apr 2013, 18:20

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Ivano »

Buonasera, perdonate l'inesperienza, ma la mappatura postata è quella originale?
Mi interesserebbe conoscere il modo per poter ascoltare i brani dal browser in preascolto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da cioce »

Special mapper = l'ho personalizzato e nella descrizione spiego anche le differenze, per sapere come funziona quello originale leggi qui http://pioneerdj.com/support/files/img/ ... areDiagram(Virtual_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;)_E.pdf
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Santy
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 giu 2013, 13:58

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Santy »

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ottimo lavoro Cioce..ma volevo chiederti secondo te sarebbe possibile mappare,usando lo shift,gli encoder dell loop/auto loop in modo da assegnarli i potenziometri dei gain presenti nella skin originale? Non so se sono riuscito a spiegarmi bene però visto che la WeGo non possiede i potenziometri dei gain potrebbe essere un modo per ovviare a questa inspiegabile mancanza. Grazie ;)
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da psxboxmod »

Con la versione pro di virtual dj e possibole,io ho mappato i potenziometri chd regolano la lunghezza del loop,se lo ruofi agisce sul gain se attivi il loop cambia la lunghezza dello stesso
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Santy
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 giu 2013, 13:58

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Santy »

Grande psxboxmod..era proprio quello che più o meno intendevo io. Nel senso..se lo muovi senza lo shift..poi quando attivi il loop si attiverà nelle battute in cui muovendolo come gain si troverà..senza poter impostare prima se deve essere ad esempio 2 o 4 o 8 o sbaglio? Posso mandarti un messaggio privato? Grazie :)
Niky
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 feb 2013, 6:35

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Niky »

Scusate potete darmi il link dove scaricare la mappatura della pioneer ddj wego per virtual dj pro? grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da cioce »

Il mapper originale é integrato su vdj pro originale, il mio mapper lo trovi nel primo messaggio di questo topic ma se non hai vdj originale e aggiornato perdi tempo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Santy
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 giu 2013, 13:58

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Santy »

Ho notato sia nel mapper di Cioce che nel mapper originale..che i potenziometri del volume del master e quello del volume della cuffia sono mappati ma non rispondono ai comandi muovendoli..l'unico che funziona perfettamente è il potenziometro mix del cue-master sempre della cuffia. E' normale? Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da cioce »

Sì perché non sono midi con vdj, é così anche sulla ergo, l'importante é che facciano la loro funzione anche se sulla skin non si muove nulla ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Santy
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 giu 2013, 13:58

Re: Pioneer DDJ-WeGO Special Mapper by Cioce

Messaggio da Santy »

Ahhh perfetto...lo avevo immaginato..ma mi sembrava strano che a Pioneer fosse stato cosi difficile assegnare 2 potenziometri del genere ai comendi midi eheh.
Rispondi