8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ WEGO + Akai LPD8?

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Rispondi
nickdeejay
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2013, 15:34

Pioneer DDJ WEGO + Akai LPD8?

Messaggio da nickdeejay »

Salve,
sarei interessato ad acquistare un midi controller, l'Akai LPD8 da aggiungere alla mia Pioneer DDJ WEGO (entrambi collegate al pc via usb). Secondo voi ne vale la pena? ci guadagnerei qualcosa? o è solo un acquisto inutile? :? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e aspetto vostre risposte il più presto possibile grazieeeeeeeeee :D

P.P. Se qualcuno di voi ha di meglio da consigliarmi rimanendo sempre intorno ai 40/50 euro va bene anche :) Ciaooooooo!!!
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Pioneer DDJ WEGO + Akai LPD8?

Messaggio da Dj-Pawwa »

che software intendi usare?
per cosa lo vorresti usare? controllare gli effetti, controllare i sample, usare hot cue?

inoltre per mappare un secondo controller in qualsiasi software ti ci vuole la versione pro (80€ traktor, circa 250€ virtual dj, 40€ cross dj), hai la versione pro ORIGINALE di un software? (non quella pirata...)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
nickdeejay
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2013, 15:34

Re: Pioneer DDJ WEGO + Akai LPD8?

Messaggio da nickdeejay »

Io ho la versione di virtual dj originale fornita da pioneer appositamente per la wego e inoltre ho anche la versione pro. Intendo usarla per tutto...è possibile? sia per i cue sia per i sample e anche per gli effetti! ma soprattutto per sample ed effetti! GRAZIE :D

sai se per caso tutto questo oltre ke con vdj è fattibile anche con traktor?
Rispondi