8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema mapper Hercules instinct

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Bloccato
andrewa
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 lug 2012, 14:14

Collegare 2 console instinct?

Messaggio da andrewa »

Salve a tutti ragazzi, per una serata ad agosto volevamo provare a collegare 2 dj control instinct per utilizzare i 4 deck, secondo voi è fattibile? Cosa serve, un mapper specifico?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Collegare 2 console instinct?

Messaggio da cioce »

Non mi funziona la palla di cristallo, con quale benedetto software lo volete fare?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andrewa
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 lug 2012, 14:14

Re: Collegare 2 console instinct?

Messaggio da andrewa »

Pardon....hai ragione... Virtual DJ 7
andrewa
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 lug 2012, 14:14

Re: Collegare 2 console instinct?

Messaggio da andrewa »

non esiste modo dunque?
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Collegare 2 console instinct?

Messaggio da Dj-Pawwa »

si ma sei sicuro di voler usare 4 deck? prima di fare porcate in serata di cui te ne pentirai, fidati, pensaci bene.

comunque dovresti cambiare il canale midi ad una console e aggiungere al mapper tutti i comandi del deck 4.

inoltre funziona solo con la versione ORIGINALE pro di virtual dj
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
andrewa
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 lug 2012, 14:14

Re: Collegare 2 console instinct?

Messaggio da andrewa »

infatti volevamo provare, grazie per le info ;)
Stuntmanva2
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mar 2014, 9:55

Problema mapper Hercules instinct

Messaggio da Stuntmanva2 »

Salve a tutti,sono nuovo,mi scuso innanzitutto se sbaglio l inserzione del topic... Ma io ho un problema con virtual dj praticamente ho acquistato una consolle Hercules dj control instinct,virtual non se la fila proprio.... E penso anche di sapere il perché:non presenta la configurazione per la consolle,mi sono informato e praticamente posso aggiungere la mappatura tramite la cartella mappers il problema e che in programmi(x86)/virtual dj non c'è nessuna cartella ma solamente dei file :crashguard,EULA,foro,istall,istruzioni, ripdvd,ripvinyl,unis000.dat,unis000,UNWISE,UNWISE.bat,virtual dj,virtual dj_pro,web.
Come posso fare? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problema cartelle virtual dj

Messaggio da cioce »

L'ultima versione ORIGINALE PRO 7.4.1 supporta perfettamente la Hercules instinct senza installare nessun mapper, quindi nel dubbio che tu sia l'ennesimo furbetto che utilizza una versione tarocca il topic viene chiuso, sei pregato di contattate l'assistenza ATOMIX qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; che chiarità tutti i tuoi dubbi, tanto se hai VDJ ORIGINALE non vedo perchè non dovrebbero risponderti ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bloccato