8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mappare Korg Nanopad con Virtual dj

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Rispondi
Napster90
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2010, 19:36

Mappare Korg Nanopad con Virtual dj

Messaggio da Napster90 »

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problemino. Vorrei sapere innanzitutto perchè con l'Autolearn di vdj 7 quando schiaccio il tasto 1 del mio midi controller korg non lo rileva (in scene 1), ho provato diverse volte ma niente, mentre andando in scene 2 lo rileva senza alcun problema. Inoltre vorrei associare dei suoni .wav alla pressione dei 12 tasti, come mi consigliate di fare? Stavo provando a scrivere qualche riga di vdjScript ma sono un neofita e riscontro parecchie difficoltà. Se qualcuno di Voi mi potesse aiutare Ve ne sarei molto grato. Grazie mille e grandiosi complimenti per il sito, bellissimo.

Francesco.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Mappare Korg Nanopad con Virtual dj

Messaggio da Bazzooka »

mi raccomando
non usare versioni assurde di VDJ
perche' anche qui' siamo per il digitale legale
e ai furbi non diamo corda.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Napster90
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2010, 19:36

Re: Mappare Korg Nanopad con Virtual dj

Messaggio da Napster90 »