8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Messaggio da cioce »

Ho apportato alcune modifiche ai mapper di default di Virtual DJ 7 per i controller Hercules HDJC(MK1) - MK2 - MP3 - MP3 e2 - MK4 - Steel - RMX - RMX 2 - DJ 4Set - 4-Mx - Instint - AIR - AIRplus & MP3 LE.



Dopo aver aperto lo ZIP dovete prendere il file del mapper che vi interessa e copiarlo dentro:
PC -> C:\Documents and Settings\User Name\My Documents\VirtualDJ\Mappers
MAC -> Documents\VirtualDJ\Mappers

Solo per la Hercules AIR, AIRplus & MP3 LE bisogna copiare anche il file di definition dentro:
PC -> C:\Documents and Settings\User Name\My Documents\VirtualDJ\Devices
MAC -> Documents\VirtualDJ\Devices

Download -> http://it.virtualdj.com/addons/8336/Her ... _Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Serve la licenza di VirtualDJ PRO altrimenti non potrete scaricarlo e non mi mandate messaggi privati del caz* per chiedermelo! :evil:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DjElektro
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 giu 2009, 0:52

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da DjElektro »

Questi mapper vanno solo su vdj 6 esatto?
DiJ Elektro
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
Cdj Stanton s 252 Cuffie Akg K141
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da cioce »

Si, il MIDI di Virtual 6 è completamente diverso rispetto alle vecchie versioni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessiomarche
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2009, 6:26

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da alessiomarche »

Ciao Cioce ho inserito il tuo nuovo mapper x la mia Rmx ma ora non funzionano più i cursori e il master. Poi se premo i tasti cue si disattiva la traccia che sta suonando.

Inoltre se provo a rimettere tutto come di default è inutile il problema rimane.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da cioce »

Nel weekend dovrei aver tempo di provare con la RMX comunque sei il primo che lamenta il problema.
Hai percaso aperto e modificato il file con Notepad?
Se non ti si ripristina il mapper originale (sempre iper strano) reistalla Virtual DJ avendo cura di cancellare prima la cartella dei mapper.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessiomarche
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2009, 6:26

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da alessiomarche »

No non ho modificato con Notepad. Comunque ora faccio un pò di prove e provo a reistallare tutto.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da HACKID »

Prima di disinstallare e reistallare controlla di non avere anche qualche altro mapper della RMX nella cartella "mappers".
A me vdj6 genera conflitti e accavalla le actions. Ti consiglio di tenerne sempre 1 a controller
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
alessiomarche
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2009, 6:26

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da alessiomarche »

Ho trovato. E' colpa mia funziona tutto perfettamente. E' che giorni fà ho collegato il vinile con il timecode e devo aver invertito i cavi, dunque l'audio mi usciva sul canale 3 e 4 e non sul principale.

Ho fatto una c...ta. Funziona tutto bene l'unica cosa è lo skyn. Io continuo ad utilizzare quello di Cioce perchè è molto più bello di quello nuovo, l'unica cosa è che i titoli delle canzoni si vedono più piccoli rispetto a prima.

Se avete altri skin belli fatemi sapere. Per Mac però, io utilizzo il Mac x mixare.

Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da cioce »

I titoli delle canzoni sono sempre grandi uguali, ma tutti te li hai sti problemi? :D

Usi la mia ultima v1.8 per Pc ? Non è che per sbaglio hai scaricato quella per MAC ?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessiomarche
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2009, 6:26

Re: Mapper Hercules MP3-MK2-RMX-Steel per Virtual DJ 6

Messaggio da alessiomarche »

Si si utilizzo la 1.8V però ho scaricato la versione Mac perchè utilizzo il Mac per mixare. Sono comunque più piccoli i caratteri rispetto a prima e rispetto anche al nuovo skin.
Rispondi