8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Mapper Pack v2.2 per Virtual DJ 7 by Cioce

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
kaakie
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2010, 15:23

Re: Hercules Mapper Pack v1.6 per Virtual DJ 6

Messaggio da kaakie »

thanks!
denny_p
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 lug 2010, 13:56

Re: Hercules Mapper Pack v1.6 per Virtual DJ 6

Messaggio da denny_p »

a me non funziona.. :cry: :cry:
overclock
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2010, 18:57

Re: Hercules Mapper Pack v1.6 per Virtual DJ 6

Messaggio da overclock »

Ciao cioce, complimenti per il mapper.. :) in molte funzioni con virtual dj 7 pro mi è molto utile. Sarebbe ancora più utile se riuscissi a far si che il pitch quando viene premuto il tasto shift shift mi faccia scorrere tra gli effetti avanti e indietro, mentre i jog mi regolino i volumi dei sampler, e che quando invece attivo il pulsante scratch i deck passino in modalità scratch qualunque sia la funzione attribuita ad essi. E' possibile?? E se si, visto l'ottimo lavoro da te fatto nella mappatura, mi potresti indicare il codice da mettere nell'azione attribuita ai tasti?? grazie :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da cioce »

Mapper pack v1.7 disponibile nel primo messaggio di questo topic -> viewtopic.php?p=2802#p2802" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero che questo regalo di Natale vi faccia felici. :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da andreanegri »

Ciao cioce, quindi il bottone 1 è per settare loop "manuali" su RMX, ok?

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Piramix

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da Piramix »

una domanda come si caricano i mappers..?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da andreanegri »

Devi mettere il file xml per la tua conaole qui:
C:\Users\Utente\Documents\VirtualDJ\Mappers

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Piramix

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da Piramix »

propioncome ho fatto io ho scaricato i mapapr dal link al primo posto lo messi nelal cartella mapper ma non li prende il controlelr funge cmq perchè virtual dj 7 lo riconosce nativo..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da cioce »

@ Andrea
il tasto 1 nei mapper della RMX; Steel e 4-Mx l'ho rimappato come loop_button, che in pratica funziona da loop IN -> OUT -> ESCI DAL LOOP.
Era un po' inutile avere effect select -1 e +1 visto che la lista degli effetti scorre in continuo.

BUTTON1 -> loop_button
BUTTON2 -> effect active
BUTTON3 -> effect select +1

@ Piramix
Come scritto nel primo messaggio:
dovete unzippare il file XML del mapper che vi interessa e copiarlo/sovrascriverlo nel percorso
Documenti\VirtualDJ\Mappers (fatelo con Virtual DJ chiuso)
e vi ricordo inoltre che per ripristinare il mapper originale vi basta cliccare sul tasto indicato sotto.
Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piramix

Re: Hercules Mapper Pack v1.7 per Virtual DJ 7

Messaggio da Piramix »

@ Cioce è propio come faccio solo che non notavo differenze di mappatura..
Rispondi