Premetto che suono con una Xponent e traktor, utilizzando una mappatura fatta da me.
Venerdi sera mi accingevo per fare una serata. Mentre controllavo che tutto funzionasse ovviamente qualche cosa è andato storto (legge di Murphy
Poi come se non bastasse anche il deck di sinistra ha inziato ad avere gli stessi identici problemi sugli stessi tasti del destro.
Premetto che il segnale midi arrivava e non arrivava, come indicato dalla lucetta sulla skin di traktor
Ho provato di tutto, ricaricare la mappatura, cambiare porta USB, spegnere riaccendere. Nada
La serata è andata cmq bene visto che i tasti che son saltati nn sono di fondamentale importanza.
Poi ieri a casa ho controllato ed effettivamente il problema si è ripresentato.
Allora ho provato a collegare il controller con Torq 1.5, software a lui dedicato. Praticamente su Torq il tasto loop active funziona, il tasto effect pure, ma non funziona per nulla il tasto del seeking. Il quale però, facendo girare il controller su traktor, funziona diciamo al 70%. Strano.
Ho aperto tutto il controller e buttato un occhio all'interno. TUtto appare perfetto, i tasti fanno il loro classico "click". Tuttavia la luce del tasto seek incriminato funziona a salti.
Idee?
Grazie
Frank