M-Audio Xponent
Re: Xponent - 4° Led bruciato...
Grazie Baz ,hai ragione riguardo al difetto,ma come mai premendo con il dito sulla consolle usciva da 2 canali,mantre rilasciando solo a dx se non sbaglio.
La mia domanda e': voi che l' avete gia aperta la xponent ha dei connettori al suo interno che magari possono fare un falso contatto o l' hanno fatto ogni tanto, oppure e' tutto saldato insieme?
Grazie : )
La mia domanda e': voi che l' avete gia aperta la xponent ha dei connettori al suo interno che magari possono fare un falso contatto o l' hanno fatto ogni tanto, oppure e' tutto saldato insieme?
Grazie : )
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Ragazzi scusate se mi intrometto ma ho visto un sito dove la vendono a 400€ me la consigliate come prima console??? io so che è strabuona?!
Possessore della M-Audio Torq Xponent
si è perfetta, magari un pò difficile per iniziare, ma poi ti abitui, se l'hai trovata a quel prezzo prendila, perchè è presa bene 
M-Audio Xponent + Traktor Pro
@Drew93
Potresti gentilmente postare il nome del sito che la propone a quel prezzo??
E' forse un sito estero??
Perché in Italia attualmente il prezzo più basso è 449€
Potresti gentilmente postare il nome del sito che la propone a quel prezzo??
E' forse un sito estero??
Perché in Italia attualmente il prezzo più basso è 449€
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
MixVibes Cross DJ
Problemi M-audio Xponent
serata capodanno..la xponent mi ha dato problemi audio su canale sx (qualita suono penosa e controllo gain o non sensibile o esagerato con minimissima escurzione del potenziometro)che ho dovuto collegare all'uscita booth per tamponare.. e' capitato a quacuno
dovro' mandarla in assistenza...non posso rischiare il blackout
altra cosa che non mi spiego e che l'uscita audio di exponent verso la idj2 in entrata se non la connetto come line (con conseguente input elevatissimo)non entra nessun segnale...bohhh...c'e' qualcosa che non quadra 
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
Re: Problemi M-audio Xponent
credo proprio tu debba mandarla in assistenza...
fai una prova con un altro software..
dopo quanto tempo ti ha dato il problema ?
fai una prova con un altro software..
dopo quanto tempo ti ha dato il problema ?
dp circa un anno e mezzo..provero' a provarla anche con torq.. 
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
no nel senso dopo quanto utilizzo nella serata?
quasi subito ho notato che non andava... 
ma poi l'hai riprovata?