8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-Audio Xponent

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Configurazione M-Audio Xponent con Traktor pro

Messaggio da mg_1978 »

ciao...anche a me i nuovi driver 6_0_1 davano problemi sia in torq che in traktor...penso che siano al meglio per windows 7 ma per xp ho trovato peggioramenti....come gracchi e un suono non pulito (anche aumentando la latenza)...
quindi ho reinstallato i driver V32_5.10 e tutto è tornato a posto...
su traktor nel pannello di configurazione vedrai che la latenza si può cambiare,ma anche a me quando clicco su setting mi da un errore...quindi chiudo traktor..apro il programma di setting M-Audio Xponent (dentro pannello di controllo)..modifico la latenza e poi riapro traktor..vedrai che la latenza è cambiata anche sul pannello di controllo di traktor..
spero di esserti stato di aiuto...
ciao!
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

ok, quindi mi consigli di installare i vecchi driver....

ora ci provo, poi vi faccio sapere...

per il fatto del pannello di controllo, dentro traktor riesco a cambiare la latenza, ma dal pannellino di controllo no, perchè mi dice device not connected...
M-Audio Xponent + Traktor Pro
mg_1978
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

...scusa ma se già dal pannello di controllo della xponent ti dice non connesso poi come fai ad usare il controller su traktor?...non ti si dovrebbe muovere niente nel software..xchè non è collegata la xponent!!! no?
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

è proprio quella la cosa strana! traktor la riconosce come periferica asio è la fà funzionare, anche se molto male.

ogni volta che premo un tasto suona una nota diversa, sembra un pianoforte invece di una console...
mg_1978
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

ho capito il problema...
non vorrei dire un baggianata e sicuramente c'è gente più esperta di me qui nel forum, ma xponent è riconosciuta come un external control midi invece che internal control midi...quindi invece di dati midi-CC invia dati midi-NOTE...hai mica il setup di traktor su external?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Al 99% i nuovi driver non sono venuti molto bene e sia la parte MIDI che quella Audio non si installa corettamente, personalmente tornerei ai driver precedenti, magari installati in modalità "Vista compatible" e incrociate le dita.

Il nostro buon Dario Frenda è beta tester della M-audio, magari aspettiamo che interpelli lui M-audio per avere news ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

Io posso anche mettere quelli vecchi,che ho nel cd di torq, perché a casa mia ho xp. Ma nel portatile ho vista, e quindi come faccio?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://www.m-audio.com/index.php?do=sup ... ses=1#tabs" onclick="window.open(this.href);return false;

Basta selezionare "Show older releases"
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

E quale versione devo prendere?
Scusate se vi faccio tutte stè domande, ma è parecchio difficile configurare tutto
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per Windows Vista 32-Bit, Windows XP SP2, Windows XP SP3, Windows Vista 32-Bit SP1, Windows Vista 32-Bit SP2
questi sono i precedenti http://www.m-audio.com/index.php?do=sup ... vers&f=925" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi dopo esistono solo gli ultimi 6.0.1-WDM_5.10.00.5133 che sono quelli che sembrano andare male.
Rispondi