8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

EKS XP10 e XP5

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Consiglio mixer per EKS XP5

Messaggio da gius92 »

ti ringranzio!! come mixer lo STANTON M212 va bene o mi consigli qualche mixer che già conosci??
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Consiglio mixer per EKS XP5

Messaggio da gio »

Per quanto riguarda i Mixer "base" piu' o meno tutti si equivalgono Stanton, numark, gemini, Vestax "base"... unica cosa non guardare neanche per scherzo i Beheringer che sono veramente soldi buttati, al limite della truffa credimi!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Consiglio mixer per EKS XP5

Messaggio da gius92 »

ho capito, ti chiedo ancora un altro consiglio, mi conviene prendere un mixer con effetti integrati, oppure un altro controller midi per usare gli effetti di traktor?
Come mixer che hanno gli effetti integrati sono indeciso fra il Reloop IQ²+ e il NUMARK X6.

Grazie ancora!
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Consiglio mixer per EKS XP5

Messaggio da gio »

Mah, ora che ci penso non e' che la jog degli xp5 fa anche da "potenziometro" per gli effetti quando attivati?? prova a fare una piccola ricerca... cmq se dici che solo gli xp5 nn ti bastano se sei alla ricerca della qualità di sicuro gli effetti di traktor sono di livello, di certo meglio degli effetti di quei 2 mixer livello "base" che in genere non osno un gran che sopratutto a volumi molto alti.... come ti dicevo prima pero' se aggiungi un controller midi per gli effetti e' sempre da mappare....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: EKS XP10 vs XP5

Messaggio da vins dj »

dij perchè gli eks xp10 hanno in uscita 105 dB e gli eks xp5 hanno 106 dB?? non dovrebbe essere il contrario??
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: EKS XP10 vs XP5

Messaggio da Ru DiJ »

Gli Xp10 sono nati molto prima degli Xp5... avendoli avuti ed usati per molto tempo ti posso garantire che nonostatnte quel dato tecnico il 10 suona meglio del 5... anche a livello di componentistica il 10 é nettamente meglio del 5... solo che gli XP10 non li fanno più..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: EKS XP10 vs XP5

Messaggio da vins dj »

grazie dell'informazione spero di poter avere un eks xp10
djpera15
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:18

eks xp10 e mixer behringer djx750

Messaggio da djpera15 »

ciao a tutti volevo sapere per attaccare al mixer gli eks xp10 basta che io usi i cavi rca e gli attacchi con i cavi come si attaccono due normali cdj giusto?? invece visto che gli xp10 li devo attaccare via usb e il mio mixer non e usb come faccio poi per usare sia mixer che gli eks xp10 con un software da dj qualsiasi?? grazie a tutti!!
MARVIN COOPER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 lug 2012, 3:01

Re: eks xp10 e mixer behringer djx750

Messaggio da MARVIN COOPER »

Forse questo link della casa costruttrice ti può essere utile:
http://eks.fi/index2.php?p=support&o=XP ... re%20Setup" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Rispondi