8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info console koolsound mixstation

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Rispondi
zork66
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 gen 2013, 22:35

Info console koolsound mixstation

Messaggio da zork66 »

come da titolo ho una consolle karma koolsound mixstation st......la conoscete.....parere vostro. spero di non avere fatto una c.....a!!!!!

vedo che qua' nel forum nessuno ne parla.

http://www.koolsound.com/sono-24-contro ... xeurs-midi" onclick="window.open(this.href);return false;
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: Info console koolsound mixstation

Messaggio da richmau5 »

tranquillo :mrgreen: ,inanzitutto il controller nn e' karma ma e' della koolsound,perche' la karma lo importa qua' in italia,per la qualita' nn so' dirti :| ,sembra buona,quantol'hai pagata??ti hanno dato VDJ come software???
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
zork66
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 gen 2013, 22:35

Re: Info console koolsound mixstation

Messaggio da zork66 »

scusami per il ritardo alla tua risposta......si ho vdj le e mi è venuta 280 euro. la consolle è come una tmc 3 .soltanto mi piacerebbe anche provrare altri soft. come dekadance ma non so come mapparla....help.attendo risp. grazie per il vostro aiuto.
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: Info console koolsound mixstation

Messaggio da richmau5 »

scusa se ti sto rispondendo tardi,ma nn ci vengo spesso qua' sul forum....io nn sono un mago nel mappare :( nn l'ho mai fatto XD,credo che nel manuale ci sia qualche riferimento a segnali MIDI o qualcosa del genere,per queste cose nn chiedere a me....
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Re: Info console koolsound mixstation

Messaggio da Dado98 »

"Professional DJ USB Midi Controller Optimized for the software Virtual DJ"

questo si legge sul sito koolsound
quindi è un controller midi che puoi mappare con i sw da dj
è venduta con vdj immagino versione LE e sinceramente non vedo il motivo di cambiare sw
virtual dj LE è abbastanza completo ( non ha la playlist e hai l'accesso solo limitato al sito ufficale ) devo dire che però non conosco dekadance e non ho idea di come si mappi su questo sw
me se vuoi un consiglio rimani su vdj è intuitivo e facile da usare, ma è anche completo di tutto quello che ti serve x adesso e poi magari con lo sconto della versione LE ti prendi la versine PRO ;)
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Rispondi