8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Philips M1X-DJ

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da DjMike »

DjMike ha scritto:Io non capisco come si faccia a parlare bene di quella specie di consolle.......
Mi riferivo alla persona nel video. Comunque ragazzi non ho capito tanto bene! Quella specie di controller ha l'amplificazione integrata?
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da sasadj »

il "giochino" (come lo chiamo io) ha una batteria per circa 6 ore di autonomia ed un piccolo amplificatore per le piccole casse integrate ;)

Buono per un pomeriggio con gli amici che ti rompono le scatole dicendoti sempre: "porta un po' di musica" :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da Biancone »

tutto è anche relativo al prezzo..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da spazialex »

chi fa matrimoni sa che spesso ti chiedo uno seconda postazione (aperitivo)
o una terza (sala pranzo)
e questi cosi hanno la sua utilità, specialmente se ti chiedono dimettere musica al compleanno della figlia del cugini di secondo grado de signore che stà all'ultimo piano del tuo condominio a cui non puoi dire di no (dato che è l'amministratore :-D )

i DJ è quell'essere che pretende che il proprio set-up sia il migliore
soffre se esce qualcosa di meglio
fa le barricate se inventano qualcosa che possa far avvicinare nuovi adepti al mondo del DJing

ma per caso la Philips vi ha chiesto un euro per progettare sto coso? :-))))))

e viva la varietà, io aspetto il DJ-Watch con il preascolto :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da swinganto »

Sarà come dici tu ma quando vedo questi giocattoli mi viene voglia di tornare a mixer più cdj o addirittura giradischi!;-)
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da DjMike »

spazialex ha scritto: i DJ è quell'essere che pretende che il proprio set-up sia il migliore
soffre se esce qualcosa di meglio
fa le barricate se inventano qualcosa che possa far avvicinare nuovi adepti al mondo del DJing

ma per caso la Philips vi ha chiesto un euro per progettare sto coso? :-))))))

e viva la varietà, io aspetto il DJ-Watch con il preascolto :-)

Non centra il fatto di essere invidiosi o meno. Noi siamo partiti con i giradischi+ mixer e basta, poi sono arrivati i cdj e infine i controller. Molto bene! Però adesso siamo uscendo fuori strada, secondo me si stanno rivoluzionando gli standard che hanno dato un tempo le basi ai Dj e ora da un pc o meglio dal vinile ora arriviamo all'Ipad che addirittura esclude le casse? Capisco che gli anni passano e c'è il progresso, però dai tutto ha un limite. Forse siamo andati un po' off toppic.....meglio chiudere la faccenda!
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Philips M1X-DJ

Messaggio da spazialex »

secondo me, si sbaglia a criticare sempre tutto, non ricordo pianisti che criticavano la Bontempi :-)
e poi il futuro è già scritto tutto sarà Touch
no, non esiste il limite, fino a che uno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole...

piuttosto i DJ dovrebbero interrogarsi se non è il momento ri ripensare al mixaggio in beatmach, come e cosa viene percepito dal pubblico?

comuque sembra che la philips si sia accorta che esistono i DJ...o che tutti vogliono fare i DJ
questo si che è invendibile:
Immagine
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi