8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Emulator - Multitouch MIDI Controller

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da Pippo91 »

e questi modelli sarebbero adatti per l'emulator??? penso di si... correggimi se sbaglio ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
baldoria
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 apr 2010, 14:51

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da baldoria »

Ciao a tutti/e!

Sabato suonerò in un locale dove hanno l'emulator e quando l'ho saputo ho pensato bene di lasciare s4 e laptop a casa e avventurarmi su questo misterioso e affascinante oggetto...la mia domanda è: qualcuno del forum ha avuto modo di utilizzarlo? Io molto probabilmente mi recherò prima di sabato a vedere come funziona...Ogni info è molto gradita!!!

Grazie a tutti/e!!!
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da DjGiannuzz »

Io, e ti dico già che non è sto gran che, magari è bello da vedere, ma a me è sembrato molto scomodo.
Ti consiglio di portarti l'S4 e magari l'emulator poi lo provi quando sono andati via tutti.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
baldoria
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 apr 2010, 14:51

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da baldoria »

Thanks!
Infatti ho visto un po' di video e non so quanto potrebbe essere comodo!Seguirò il tuo consiglio, porto l'S4 e se ci saranno tempi morti provo l'emulator!
scimeka
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 dic 2009, 21:59

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da scimeka »

Ha una latenza a mio parere "ridicola". Personalmente penso che sia inadatto al djing... Tutta scena.
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
maci90
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 apr 2013, 10:25

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da maci90 »

salve a tutti.... sono nuovo del forum.... :D rimanendo in tema di consolle touch beh.... ne ho realizzata una con un vecchio pos all in one dell asem.... piu artigianale di cosi.....

questo è il collaudo in configurazione schermo piu controller.... è un puro esperimento personale....... :D :D ogni consiglio o opinione e ben accetta

[youtube]J_BaOAfbjpk[/youtube]

invece qui e in configurazione " integrata" cioè sfruttando l hardware del pos... decisamente vecchio come i flinstons.... ma sono riuscito bene o male ad ottimizzarlo....

[youtube]pdrq6fjkbLE [/youtube]
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Emulator - Multitouch MIDI Controller

Messaggio da cioce »

Ecco il template per SERATO :o

Immagine

ed anche quello aggiornato per VirtualDJ su Windows 8, che per ora è l'unico software a supportare il multi-touch.

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi