8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes U-Mix Control 2 & Pro

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da cioce »

Ecco il mapper per la U-MIX CONTROL PRO e Traktor PRO 2 -> http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=229" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da cioce »

Fatevi un giro qui http://www.strumentimusicali.net/advanc ... =1&x=0&y=0" onclick="window.open(this.href);return false; e guardate gli ottimi sconti che sta facendo strumentimusicali.net sui prodotti MixVibes.

La U-MIX Control PRO a soli 199€ spedita gratis ;)
http://www.strumentimusicali.net/produc ... l-pro.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da mikidj »

...e non solo, anche sul sito mixvibes, ora, la u-mix control pro a 199 euri... mah... ed io che l'ho pagata 299... politica commerciale? aveva ragione mi nonno... non comprare nessun prodotto appena uscito...aspettate almeno qualche annetto e poi vedrete gli sconti. good music.
mikidj

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da mikidj »

Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai piu' esperti: ho scaricato la mappatura consigliata da Cioce, di traktor per la U-mix control pro, ora vi chiedo se io apro il Traktor posso comandare, il mixer del controller collegando ad un ingresso un normale lettore mp3???

Up !!! Oppure, usando la U-mix control pro con il suo software (Cross Dj 2.0.1) posso tenere aperti due programmi: 1) il Cross per mixare con la sua scheda audio. e 2) un normalissimo programma per karaoke con la scheda audio del Pc? Andrebbero in conflitto? Od, ancora, se imposto, nelle preferenze del Cross gli Asio4All, potrei usare entrambe le schede audio?

Grazie mille in anticipo.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da cioce »

Certo che puoi usare gli ingressi su Traktor PRO, viste le tante domande che fai su Traktor almeno il manuale te lo sei letto?

Credo vadano in conflitto perchè CROSS usa gli ASIO mentre i programmi per Karaoke i driver WDM di Windows, ma se provavi non ti rispondevi da solo?
Essendo la U-Mix Control PRO munita di Driver ASIO, scaricabili dal sito MixVibes e presenti pure dentro al CD, i driver ASIO4ALL non ti dovrebbero servire a nulla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da mikidj »

grazie mille per le info. No, sai perche' la domanda, avevo letto questo tuo: https://www.digitaljockey.it/dij/index.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45&lang=it
e pensavo che la cosa era fattibile.

Grazie ugualmente.
Freddie9416
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 set 2012, 17:58

U mix control pro PROBLEMA

Messaggio da Freddie9416 »

ciao a tutti sono nuovo e ho un problema!! spero mi possiate aiutare :) Ho appena comprato la console U-Mix Control Pro! volevo sapere come potevo mapparla perchè dopo svariati tentativi non so più cosa fare! utillizzo U-Mix Control Pro casse ms20 beheringer e il programma CrossDJ 2.0.1! di preciso volevo sapere come mappare l'audio e perchè a me non funziona il preascolto grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da cioce »

L'audio non si mappa ma si imposta, sono i comandi MIDI che si mappano, almeno nel gerco dei DiJ si dice cosi ;)

Fatta questa premessa vedi l'immagine sotto

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Freddie9416
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 set 2012, 17:58

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da Freddie9416 »

ma non funziona il preascolto delle cuffie non so perchè!
e poi dove ci sono gli input mi permette solo di mettere left\right o none
sto impazzendo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U-Mix Control 2, Pro e U-Mix Remote

Messaggio da cioce »

Perchè non hai installato i driver ASIO della console mi sa, vai qui http://forum.mixvibes.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
registrati nel forum e poi segui il link sotto
http://forum.mixvibes.com/downloads.php ... &df_id=387" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi