8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Zomo - MC-1000

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
MrVascH
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gen 2021, 22:09

Re: Zomo - MC-1000

Messaggio da MrVascH »

Salve a tutti. Mi spiace riesumare la conversazione ma leggendo le risposte non ho trovato la soluzione giusta per me. In dotazione ho un behringer djx750 e due cdj della gemini(modello vecchio solo con alimentatore ed Eva). Ho anche una zomo mc 1000 e vorrei capire se posso fare collaborare il tutto o se posso solo introdurmi con la zomo sul mixer ma come cdj. Vorrei effettare i cdj con la zomo. È possibile farlo? Se si come? Ho anche un altra scheda audio a due canali. Grazie in anticipo
MrVacca
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 nov 2023, 10:37

Re: Zomo - MC-1000

Messaggio da MrVacca »

Good morning,
Sorry but I'm restarting the conversation. I have a Zomo MC-1000 and would like to use it in MIXXX. I would like to know if it is possible to do this and if so, does anyone already have some mapping files that you can kindly offer me? Furthermore, yesterday MIDI was recognized by the program but today, after having given it a command in the terminal, it is no longer recognized by the software. I had inserted a mapping file and scripts into the controllers folder and it inserted them well but they didn't actually work. Thank you very much for your help.
MrVacca
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 nov 2023, 10:37

Re: Zomo - MC-1000

Messaggio da MrVacca »

Buongiorno,
ormai diventato diario di bordo... Eilàààààààòàààà qualcuno calcola ancora questo forum???
Leggo di persone che con facilità mappa la ZOMO MC-1000 a TRAKTOR come se fosse semplice. Ora, ve la faccio io una domanda che i santi solo sanno quanto ho sudato per non avere niente in mano.
Un file mapping della ZOMO MC-1000 su TRAKTOR PRO 3.
si, perchè se aspetto una risposta posso ascoltare la musica su spotify ed invece da oggi in avanti farò la stessa domanda ogni giorno finchè la mia buon anima avrà forza.

CHIEDO, CORTESEMENTE E SE VOLETE ANCHE A PAGAMENTO!!! UN FILE MAPPING FUNZIONANTE PER LA MIA ZOMO MC-1000 SU TRAKTOR PRO 3 CHE FUNZIONI!
Sul sito della Zomo sono rimasti alla 2.9. Questo vuol dire che è diventata obsoleta?!
La Zomo fa un baffo alle console per bambini tipo Hercules o altre porcherie.
NON SONO UN DJ, NON VIVO DI QUESTO, MA VORREI FAR COLLABORARE LA ZOMO MC-1000 MAPPATA BENE SU TRAKTOR (NO NON SONO IN GRADO DI FARLO DA SOLO E CHI ME L'HA VENDUTA SEMBRA CHE PARLI ARABO QUANDO CITO LA MAPPATURA E PARLO DI UN NEGOZIO IMPORTANTE DI MUSICA CHE ME L'HA VENDUTA COME ORO, €100,00, IPER SEMPLICE DA UTILIZZARE) A DISTANZA DI ANNI SONO ANCORA QUI A SCRIVERE SU QUESTO FORUM.
AIUTATEMI, QUESTA COSA MI STA SFUGGENDO DI MANO E DI TESTA.
A.A.A. CERCASI MAPPATURA PER LA ZOMO SU TRAKTOR PRO 3, NO LA 2, LA 3!!!!
GRAZIE.
PAGO A CHI MI AIUTA.
LA METTO COSì PERCHE' DISPERATO
MrVacca
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 nov 2023, 10:37

Re: Zomo - MC-1000

Messaggio da MrVacca »

A.A.A. MAPPATURA ZOMO MC-1000 SU TRAKTOR PRO 3
MrVacca
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 nov 2023, 10:37

Re: Zomo - MC-1000

Messaggio da MrVacca »

Buongiorno, posso chiedere, gentilmente, se vi è qualcuno che ha la mappatura della zomo mc 1000 per traktor pro 3? non riesco a mapparla da solo e sul web non ho trovato nulla per usare la mia zomo. Vi prego, aiutatemi perchè non riesco ad arrivare all'obbiettivo di poterla usare.
Rispondi