8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules 4-mx, RMX2 o Stanton DJC.4?

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
loryvr88
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 set 2012, 18:38

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da loryvr88 »

Ho letto le recensioni però vorrei un tuo parere personale cioce che sicuro te ne intendi più di me...
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Hercules DJ Console Rmx 2 o 4-Mx?

Messaggio da nikodj »

la rmx 2 è per mixare a 2 deck mentre se ne hai bisogno di 4 allora prendi la 4mx
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Hercules DJ Console Rmx 2 o 4-Mx?

Messaggio da mengodj »

la 4 mx oltre a poter mixare anche a 4 deck (io l ho sempre usata a 2 deck), ha anche qualche tasto in più.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Hercules DJ Console Rmx 2 o 4-Mx?

Messaggio da Jayce_147 »

Sono entrambe molto valide, la RMX2 ha una scheda audio anche interessante e penso che sia un pò meglio per il semplice fatto che è appena uscita, quindi è un prodotto concepito da un progetto più moderno, ma non l'ho provata posso dire poco a livello di feeling. La 4 MX invece l'ho provata e devo dire che è veramente fantastica, io propenderei più per la 4 mx, ho visto gente anche usarla in vari locali e va davvero bene! Alla fine, oltre a quello che ha detto Mengo dj, la differenza tra i due controller dovrebbe essere minima. In ogni caso, dovresti provarle se puoi, i nostri pareri, per quanto obiettivi, rispecchiano le nostre necessità e caratteristiche. Io per esempio lavoro pochissimo a quattro piastre, quindi magari per me potrebbe andare benissimo anche la RMX2. Però poi magari vorresti sperimentare un pò di più a 4 deck (Allora meglio la 4 MX) oppure ti fanno libidine i pad della RMX2, perchè vorresti scatenarti anche live!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
strings
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 dic 2012, 21:26

Hercules 4-Mx o Stanton DJC.4?

Messaggio da strings »

Ciao a tutti, devo comprare una consolle e la scelta si è ristretta tra la Hercules 4-Mx e la stanton DJC.4. Ho letto le recensioni di cioce e anche le discussioni qui sul forum però non riesco a decidermi!! Se avete due minuti da perdere per me ve ne sarei grato, anche perchè voi ve ne intendete sicuramente più di me :) Grazie in anticipo!
Avatar utente
andreaberna
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 gen 2012, 15:38
Località: Padova/Trento

Re: Hercules 4-Mx o Stanton DJC.4?

Messaggio da andreaberna »

Io ho usato più volte con la radio con cui collaboro la Stanton DJC.4 e non mi ci trovo male. Tanti pulsanti, ben disposti e scheda audio buona, forse non molto alta in livello d'uscita. Sulla Hercules non ho mai messo le mani, ma ho usato per molto tempo la RMX e mi ci trovavo benissimo! Quindi credo che la 4-MX possa solo essere ancora meglio ;) In definitiva credo comunque che opterei per la Hercules
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
mikidj

Re: Hercules 4-Mx o Stanton DJC.4?

Messaggio da mikidj »

mah... sicuramente la 4Mix ha una scheda audio piu' performante,
opta per la Hercules. ;-)
Vitti
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 dic 2012, 22:06
Località: Ponzano Veneto (TV)

Hercules 4mx o RMX2??

Messaggio da Vitti »

Ciro a tutti, per natale ho intenzione di comprarmi la mia prima console in assoluto.....dopo instancabili ricerche sono giunto a un terribile dilemma: meglio la Hercules 4mx o la Hercules RMX2??
Vorrei sapere il vostro parere in merito (quale preferite e perchè)
Grazie in anticipo
Hercules DJControl Instinct + HP
mikidj

Re: Hercules 4-mx, RMX2 o Stanton DJC.4?

Messaggio da mikidj »

senza ombra di dubbio Rmx 2, è un prodotto piu' nuovo, ha una scheda audio performante e, tanta altra roba in piu'.... vai sereno ;)
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Hercules 4-mx, RMX2 o Stanton DJC.4?

Messaggio da mengodj »

la 4 mx se vuoi mixare a 4 deck, se invece suoni solo a due deck prendi la rmx 2, è un prodotto più recente e con una scheda audio leggermente migliore.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Rispondi