ciao a tutti la mia domanda è semplice..
è compatibile il controller hercules dj control mp3 e2 con il programma ableton??
ableton live con hercules dj control mp3 e2
Re: ableton live con hercules dj control mp3 e2
Essendo un controller midi in teoria si... certo non ti aspettare grandi prestazioni visto che e' stato pensato per tutt' altro... !
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
quindi sarebbe meglio continuarlo ad usare con virtual dj anche se non lo trovo per niente professionale!
o mi consigli altri software?
o mi consigli altri software?
-
Tyler Durden
- Livello: DiJ Newbie

ma ableton e virtual dj sono due sw completamente diversi.
un controller come il tuo è progettato per software a deck.. come vdj.. per ableton è molto più utile una pulsantiera, un mixer midi, una mini masterKB..
un controller come il tuo è progettato per software a deck.. come vdj.. per ableton è molto più utile una pulsantiera, un mixer midi, una mini masterKB..
-
Piramix
la mp3 e2 è compatibile per ableton, ma per una questione di disposzone dei tasti è un po scomoda da usare con ableton ci sono controller piu specifici per ableton... ableton è un programma molto complesso cè bisogno una conoscenza approfondità per poterlo usare sopratutto in live! forse usrlo con il virtual dj le ti sembrerà poco professionale prova a passare alla versione pro, oppuer comprati la licenza di traktor duo 49 euro o traktor pro 99 euro!
Saluti Piramix
Saluti Piramix