8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

PROBLEMA ABLETON SUITE

Discussioni sul software di remix e produzione musicale più famoso in commercio.
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da DarioFrenda »

Effettivamente mi era salito subito il dubbio di software cr***, però ho creduto nel tuo buon senso a quanto pare mi sbagliavo. Risolvi comprando il software originale.
Fede C
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 mar 2011, 23:47

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da Fede C »

tranquilli ragazzi...nessuno ruba nulla a nessuno...non originale intendo non cr***...ma il LITE...voglio dire un attimino, mi sono espresso male...ma...se dovete fare cosi stiamo apposto!!!! io non rubo nulla...lavoro 40 ore alla settimana e per comprarmi le cose faccio dei sacrifici immensi...come tutti..ALMENO CREDO!!!!! scusate se ho lasciato intendere che fosse cr***...ma non sono proprio il tipo...compro vinili da 12 anni..non pettine bambole...qunid tranquilli
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da DarioFrenda »

Allora contatta il supporto di Ableton, sapranno darti sicuramente una risposta ;)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da Ru DiJ »

ma...se dovete fare cosi stiamo apposto!!!!
Scusa fede ma dalla tua domanda
e se non è originale il programma??
era veramente difficile immaginare quello che ora hai spiegato...

DigitalJockey.it da quando è nato è sempre stato contro l' uso di software e musica pirata. E lo facciamo con chiunque lasci intendere che usa software non in regola...
...magari se una prossima volta esponi meglio si evitano questi mailintesi.. pero converrai che da quella risposta era veramente dura capire altro ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fede C
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 mar 2011, 23:47

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da Fede C »

Ru.Di.J ha scritto:
ma...se dovete fare cosi stiamo apposto!!!!
Scusa fede ma dalla tua domanda
e se non è originale il programma??
era veramente difficile immaginare quello che ora hai spiegato...

DigitalJockey.it da quando è nato è sempre stato contro l' uso di software e musica pirata. E lo facciamo con chiunque lasci intendere che usa software non in regola...
...magari se una prossima volta esponi meglio si evitano questi mailintesi.. pero converrai che da quella risposta era veramente dura capire altro ...


perfettamente d'accordo e chiedo scusa...ma non è mia abitudine fare certe cose..scusatemi ancora...avrei però una domanda da farvi...
mi sto comprando un macBook Pro...mi faccio montare LOGIC...o uso ableton??
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da The_Animal_DJ »

Logic con slave tramite Rewire Ableton Live con slave tramite Rewire Reason e sei a posto!!! :lol:

Sì! Sono radicale nelle soluzioni!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da DarioFrenda »

Per me Ableton fa tutto quello che fa Logic, se impari ad utilizzare solo un sequencer e lo sai utilizzare bene sei a posto.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da andreanegri »

Vedi la forma d'onda tagliata?
Quanto è grande il file?
Che formato è?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
De Saint Venant
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2011, 13:52

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da De Saint Venant »

5-7 Mb si la forma d'onda sulla vista traccia (quella sotto) è ad un certo punto interrotta! Il formato dei file è mp3 ma non mi succede con (credo) tutti i file! Ne ho provati molti.. Mi pare impossibile che non sia un settaggio di tipo generale non riesco a capire! Ho anche disinstallato e reinstallato tutto
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: PROBLEMA ABLETON SUITE

Messaggio da andreanegri »

Intanto prova ad aggiornare alla 8.2.5 Ableton.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi