8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info su acquisto online Ableton live o intro?

Discussioni sul software di remix e produzione musicale più famoso in commercio.
djnorbert86
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 mag 2010, 18:42

vendere ableton live 8 edu come fare???

Messaggio da djnorbert86 »

Ciao a tutti non so se ho sbagliato a postare qui ma volevo una info su come vendere la licenza di ableton live 8 edu....qualcuno sa come devo fare??? la procedura che devo eseguire per far si che non sia più intestato a me???? grazie e scusate ma sul sito in inglese nn si capisce niente....
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: vendere ableton live 8 edu come fare???

Messaggio da eMADsound »

Una piccola ricerca sul loro sito non guastava

https://www.ableton.com/en/articles/license-transfer/" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Info su ableton live Lite

Messaggio da El santo »

Ciao a tutti , Ho intenzione di incominciare a produrre con ableton e fare dei live con traktor , sincronizzare i due programmi,ho visto la tastiera midi Akai apc key 25 tasti e per iniziare mi sembra un buon prodotto , in dotazione danno il programma ableton live lite che è la versione ridotta di funzioni a meno effetti, loop..ecc . Volevo sapere se con la versione lite di ableton è possibile sincronizzare i due programmi ,fare le registrazioni delle produzioni con ableton ecc.. insomma sapere la differenza di funzioni tra la versione full e la lite, sul sito in inglese non sono riuscito a trovare niente , tranne che a meno effetti, loop,samples. Grazie in anticipo..
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Info su ableton live Lite

Messaggio da andreanegri »

Non ne sono certo al 100%, ma non ci dovrebbero essere limitazioni sulla sincronizzazione.

https://www.ableton.com/en/shop/live/
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Info su ableton live Lite

Messaggio da El santo »

Perche so che nella versione di traktor LE , oltre ad avere meno effetti , non si può nemmeno registrare i propri mix . Qualcuno ha usato o ha ableton live lite e sa dirmi con certezza le funzioni? Grazie...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Info su ableton live Lite

Messaggio da REIS »

Ragazzi mi aggancio a questa discussione.
Io possiedo la versione lite.
Ho provato a loggarmi sul sito x upgradare alla versione INTRO, ma l'unica possibilità è quella di passare alla STANDARD
Quindi, se volessi la INTRO, devo de-loggarmi e fare l'acquisto della INTRO?

Avete esperienza in merito?
Potete consigliarmi?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
stefanoimperio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 ott 2011, 15:53
Località: Toscana
Contatta:

Info su acquisto online Ableton live o intro?

Messaggio da stefanoimperio »

Ciao a tutti....volevo una semplice info; ho visto che sul sito di Ableton live è possibile acquistare la versione intro in offerta a 63 euro. Volevo sapere, prima di procedere con l'acquisto, se è possibile scaricare la versione in italiano o se il download è solo in inglese.
ciao
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Info su acquisto online

Messaggio da REIS »

Lo scarichi nella lingua che più ti piace.

https://www.ableton.com/en/shop/live/
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
tantapassione81
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 nov 2017, 11:26

Vorrei iniziare a fare elettro-minimal...

Messaggio da tantapassione81 »

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,sono un ex aspirante dj in vinile poi x diverse cose dopo tanti anni,ho ripreso la volonta d suonare,grazie alla meno dispendiosa era digitale,fatto sta che dopo mixaggi vari,vorrei provare a fare qalche pezzo da me,e pensavo d farlo con ableton ,scelta giusta?
quale prendo oggi come oggi?
aspetto un con Ansia(na caga caz*,,)una vostra risposta un vostro aiutooooo!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: vorrei iniziare a fare elettro-minima...

Messaggio da cioce »

Il link per le varie versioni Intro, Standard o Suite 10 è questo https://www.ableton.com/en/shop/live-10/
bastava cercare e non aprire un topic a caso, per info su come usarlo guarda qui viewtopic.php?f=49&t=5653
buona visione ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi