8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare un set in mp3 o waw

Discussioni sul software di remix e produzione musicale più famoso in commercio.
Rispondi
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Registrare un set in mp3 o waw

Messaggio da accutron »

Chiedo un aiuto su come registrare un mio set,che ho salvato ma non ho bene chiaro su come salvarlo,esempio,ho fatto un remix di un pezzo utilizzando l'apc ,ho registrato,ma vorrei salvare il rmx come mp3 per poterlo utilizzare anche su traktor,visto la mia poca esperienza e i dubbi chiedevo come fare.
Ho letto il manuale ma ho dei dubbi ,e prima di fare un patatrak :lol:
Se vado su File-Salva Live set,.... me lo salva solo nella cartella,ma non un waw o mp3 :?

Non ditemi che sono una capra :lol:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Registrare un set in mp3 o waw

Messaggio da andreanegri »

Nel menu file devi usare non salva live set ma esporta audio, esporta solo in wav mi pare.
Poi con Audacity o altro programma converti in mp3 ma puoi benissimo usare il wav in teaktor.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Registrare un set in mp3 o waw

Messaggio da accutron »

:mrgreen: grazie a Primula e Andrea Negri ;) Esportato in aiff 70 mb per 6 minuti
Ottima qualita' ,poi provo con waw e magari con audacity poi lo passo a mp3 320.
Grazie ragazzi :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
levrieros
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 239
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:38
Località: Garda Lake

Re: Registrare un set in mp3 o waw

Messaggio da levrieros »

Riesumo questo thread perchè ho un problemino in fase di registrazione.. :geek:
Ho sempre utilizato Traktor suonando in funzione controller..adesso vorrei registrare un Dj Set classico .. senza software di controllo..solo mixer e 2 fonti(nella fattispecie un Reloop Iq2 Midi e 2 RMP3 alpha). Ho fatto vari tentativi con Traktor e Audacity.. Audacity vede la scheda integrata del mixer ma non accetta segnali midi; uscendo con jack dal mixer..o dal rec in rca.. ed entrando nella presa microfono del Pc.. registro in qualità pessima.. inimmaginabile :(
Collegando una scheda audio esterna (10tion Reloop)stesso risultato. Le schede funzionano correttamente..il pc anche..i cavi sono a posto. Sono sotto 7 a 64bit.. non capisco se sia un problema di settaggio..o software... con XP girava regolarmente e il portatile era inferiore a quello attuale. Idee? :?
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Rispondi