8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prolungare una voce o un suono

Discussioni sul software di remix e produzione musicale più famoso in commercio.
Rispondi
Peet Rogger
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 nov 2010, 23:02

Prolungare una voce o un suono

Messaggio da Peet Rogger »

salve a tutti :)
Volevo chiedere a voi del forum se qualcuno era a conoscenza del modo in cui è possibile prolungare una voce in modo che l'ultima lettera suoni all'infinito o per lo meno per un tempo maggiore. mi spiego meglio se ho una voce che dice "free" io vorrei che facesse "freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" non da confondere con "free-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e" :D come è possibile farlo? quale tecnica, vst, plugin o effetto bisogna usare? ringrazio tutti in anticipo
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Prolungare una voce o un suono

Messaggio da The_Animal_DJ »

Echo + funzione freeze!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Peet Rogger
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 nov 2010, 23:02

Re: Prolungare una voce o un suono

Messaggio da Peet Rogger »

Grazie mille delle risposte, proverò stasera tutte e 2 i metodi e vi farò sapere com'è andata :)
Peet Rogger
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 nov 2010, 23:02

Re: Prolungare una voce o un suono

Messaggio da Peet Rogger »

ho provato a warpare soltanto la "e" posizionando 2 marcatori, 1 all'inizio della "e" ed uno poco prima della fine. ho tirato il secondo marcatore fino ad ottenere una "e" allungata, come faccio ora a far si che risulti sempre la stessa voce e non quella specie di "e" che sembra detta a rallentatore? ho provato anche con echo più freeze ma il risultato a me sembra soltanto un semplice echo a meno che non abbia sbagliato qualcosa. illuminatemi su questo mio enorme dilemma, please :)
Peet Rogger
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 nov 2010, 23:02

Re: Prolungare una voce o un suono

Messaggio da Peet Rogger »

è vero hai raggione probabilmente devo sbatterci di più la testa :) sai però dirmi come si chiama questo modo di allungare l'ultima parte di una voce?
Rispondi