8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da HACKID »

sasadj ha scritto:Perdonami Hackid, mi sono perso forse qualcosa..., ma il mixer della SX è fisico, non è comandato dal software... O sbaglio?!? ;)
Non ti perso manco l'idiozia che ho scritto :D chiedo venia!

Ho letto diversi feedback in giro per la rete riguardo http://www.electronics.sm/" onclick="window.open(this.href);return false; che è un negozio di San Marino che PARE essere affidabile (si vede che è sottolineato? ;) )
Magari abbiamo qualche utente di San Marino che vorrà confermarcelo! Risparmiare piu' di 100 euro non è una cosa malvagia!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

No problem Hackid :)

Pensavo di non essere a conoscenza di qualche "funzione strana" interna di Serato DJ ;)

Electronics lo conosco, ha anche un punto vendita fisico a San Marino (almeno fino a qualche anno fa lo aveva, ci sono stato personalmente).

Ovviamente, causa la diversa tassazione, i prezzi sono ben differenti da quelli italiani ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
biagiox

Messaggio da biagiox »

ciao

ecco i commenti sul mapping per traktor direttamente da Viper. almeno qualche notizia in piu' sino a quando Cioce non fara' una prova.. o qualche possessore di ddj-sx non si avventuri in un video o test veloce.

http://forum.djtechtools.com/showthread.php?t=61058" onclick="window.open(this.href);return false;

per chi non sa l'inglese consiglio google traduttore

Per webmaster: avevo fatto primo post con un topic a parte (ddj-sx con traktor) visto sia il presunto interesse e per evitare che venisse diluito nelle discussione generiche hardware o Serato.. vedi tu se ritiene aprire un topic a tema o no..
Voxoa C60 - NI X1 - M-audio BX5-D2 - Asus i7 series 7 - Hercules RMX backup - Gemini RS-410
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

BiagioX il post lo spostato io all'interno di questo... il motivo??? Rimane sempre un'informazione che interessa questa console... per questioni logistiche, non possiamo aprire un topic per ogni novità che riguarda uno stesso HW oppure uno stesso SW... diverrebbe il caos (che non va confuso con la serie Kaoss della Korg)... quindi cerchiamo di mantenere il più concentrati gli argomenti... il tuo post (pur riportando informazione interessante per molti) parlava di DDJ-SX quindi è stato incorporato qui... anche perché si trattava di un mapper non ufficiale quindi della serie "se funziona bene... se non funziona è uguale!"... cosa che creerebbe molta confusione in utenti meno esperti... se, un domani, verrà rilasciato un mapper ufficiale di Pioneer allora si potrà anche fare un topic dedicato!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]Jo3jRU5SJp4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
50TGP

Messaggio da 50TGP »

Ho letto il piu possibile su questo DDJ SX e credo che lo comprerò.
Ho iniziato con vinili,poi mi son spostato su cdj e ho sempre amato sperimentare nuove tecnologie lasciando comunque una traccia del passato nella mia attrezzatura.
Per qualità/prezzo e funzionalità stavolta è quasi perfetta,manca solo l ingresso usb e un paio di mini schermi come nei cdj2000 per navigare tra le cartelle,vedere effetti etc etc..
Spero che piu in là ci sia la map per ableton.

Ho solo una domanda,dove trovo uno stand per questo bestione in modo da tenerlo rialzato e sotto lasciare un giradisco e un cdj ?
My setup:
MaBookPro 8,2 (Crucial 8GB Ram,256GB SSD Samsung 840 PRO,2.3 GHz i7), , Technicsl SL1200 MK5.
DjAlex77

Messaggio da DjAlex77 »

Certo che volevo tornare ai vinili ma poi vedo queste consolle complete da sballo....bellissima!
mikidj

Messaggio da mikidj »

belle vero??? c'è solamente l'imbarazzo della scelta, EURO a parte !!!
Ddj-Sx Aero Numark Ns7/6 Vestax 400 Terminal mix4 Numark 4 track.... e tante altre, molto meglio, a mio modesto avviso, di vinili o cdj ;)
DjAlex77

Messaggio da DjAlex77 »

Ma Miki secondo te la Pioneer resta la migliore come marca tra quelle che mi hai elencato? E come funziona con i permessi Siae se suoni mp3 in pubblico? =)
mikidj

Messaggio da mikidj »

Per la SIAE, c'è un topic dedicato. basta dargli un'occhiata. (licenza sperimentale) usa il tasto cerca, in alto a destra... è gratis.... e abbastanza lungo da leggere... ma ti dice proprio tutto.
qui si parla di Ddj-Sx ( le altre non sono da sottovalutare, dipende dall'utilizzo) è ovvio che, comunque, bisogna toccarle con mano. volevi leggere tutto il forum, comincia da qui.

Fine OT ;) ;) ;)
Rispondi