Salve Raga,
ho da poco comprato una Pioneer DDJ Ergo V e vorrei mapparla con il mio traktor... dove posso trovare un video e una guida che mi aiuti nell'impresa?
se vai nel setup wizard che trovi nelle impostazioni seguendo le varie schermate te la configuri facilmente... se propio ci tieni a mapparla da solo cerca su youtube un qualsiasi video per mappare traktor alal fine il principio è quello..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Ragazzi alcune volte quando suono con le cuffie con la mia DDJ ERGO PIONEER le canzoni in pochi tratti si inceppano perchè? .. è il pc che non regge bene o centra qualcosa nella consolle? però fino a 10 giorni fa circa non si inceppava niente D:
Cosa intendi per "inceppano"? Comunque dipende sicuramente dalla configurazione del pc, se fossi un po piu preciso nel descrivere il problema se accade sempre, che tipo di file usi.
Potresti cominciare nel modificare la latenza e vedere se il problema sparisce
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Controlla un pò se hai programmi aperti, anche solo Utorrent può rallentare il comp. Quando suoni, tutto chiuso, qualsiasi programma. Se si inceppa di nuovo, dacci più informazioni!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Ragazzi ho un problema, nella cuffia non riesco ad alzare l altra traccia a tal punto da sentirla bene per mettere a tempo, sul controller il volume cue al centro l ho alzato al massimo, ma è come se dopo la metà si blocca. Devo alzare qualche altro volume?
Hai controllato sulla skin del programma se il volume è al massimo?
Se così fosse hai provato con un'altra cuffia? (Forse la tua ha un'impedenza troppo alta)
Da quello che ricordo la Ergo ha un buon volume in cuffia...
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Si sto usando la la limited edition...
Si ho controllato anche sulla skin è al massimo.
Lo sto usando sul fisso, mentre sul portatile si sente più alto...
LE cuffie sono jbl e quando le usavo dal controller hercules dovevo abbassare il volume talmente che erano alte...