Pioneer XDJ-AERO
Re: Pioneer XDJ-AERO
la rete è diretta , diciamo quella impostata dalla casa madre. Dialogano direttamente senza router , ma ripeto la stessa impostazione è utilizzata con pc. L' errore dai manuali vorrebbe dire "file mancante" mentre i file sono regolarmente riconosciuti da rekordbox : se li lanci con rekordbox suonano perfettamente ma se tenti di inviarli ( o caricarli da consolle) compare l' errore. le ho provate davvero tutte.... la cosa davvero inspiegabile è il fatto del pc con cui tutto funziona alla perfezione O_o !
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
La funzione Wi-Fi di Rekordbox non l'ho mai provata... mi dai un paio di giorni prima di risponderti che provo di vedere se ci sono degli accorgimenti particolari da prendere su Mac?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ma certo....ci mancherebbe. grazie
grazie dell aiuto sono riuscito a formattare completamente hd in fat 32
saluti a tutti
saluti a tutti
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ciao Edo! 
Scusa il ritardo nella risposta ma, dopo non essere arrivato da nessuna parte con l'impostazioni di Rekordbox, ho provato a vedere se tra le mie conoscenze c'era qualcuno con un dispositivo compatibile... oppure una risposta logica!!!
Tutto quello che sono riuscito ad ottenere è un'ipotesi da un mio amico che fa il sistemista in una piccola azienda... il quale mi ha suggerito di ricreare la rete Wi-Fi da zero specifica per le periferiche Apple/Pioneer!!!
Più di così non sono riuscito a fare... sorry!!
Scusa il ritardo nella risposta ma, dopo non essere arrivato da nessuna parte con l'impostazioni di Rekordbox, ho provato a vedere se tra le mie conoscenze c'era qualcuno con un dispositivo compatibile... oppure una risposta logica!!!
Tutto quello che sono riuscito ad ottenere è un'ipotesi da un mio amico che fa il sistemista in una piccola azienda... il quale mi ha suggerito di ricreare la rete Wi-Fi da zero specifica per le periferiche Apple/Pioneer!!!
Più di così non sono riuscito a fare... sorry!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
intanto grazie mille x tutto... passato il week provero...anche se sono dubbioso perche Aero crea una sua rete ad hoc .. ho provato anche con tablet android e tel android...nessun problema... devo provare con un iphone...magari scopriamo nuovi arcani. teniamoci aggiornati.. strano che nessuno abbia riscontrato un simile caso.. buon week end..gracias
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Mah... forse perché nessuno l'ha collegato così?!? 
Quando hai la console a "portata di cavo" io preferisco sempre collegarla via USB che sfruttare la rete wi-fi...
Detto ciò, se le specifiche dicono che può lavorare wireless aprire una richiesta di assistenza con Pioneer non sarebbe male
Quando hai la console a "portata di cavo" io preferisco sempre collegarla via USB che sfruttare la rete wi-fi...
Detto ciò, se le specifiche dicono che può lavorare wireless aprire una richiesta di assistenza con Pioneer non sarebbe male
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
di certo seguirò il consiglio pioneer...nel frattempo ho una news.. portando i file da mp3 a wav li carica senza colpi ferire. alneno qualcosa ho risolto 
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Beh, strana 'sta cosa... Un file "pesante" te lo passa... Anche se non ha necessità di essere decodificato... Forse qualche problema con i codec?!?
since 1989
My Setup:
My Setup:
Ciao a tutti, posto nuovamente una domanda che avevo fatto qualche tempo fa e che purtroppo non ha trovato risposta. Mi spiego, connettendo l'aero con usb al mio Mac e usando Rekordbox, la consolle legge i loop preimpostati da Rekordbox e li applica automaticamente (tipo active loop su cdj 2000 nexus)??? Era una mia curiosità visto che sto optando per una nuova consolle e questa mi intrigava per la possibilità di interazione con rekordbox e traktor, chiavette e via dicendo.....