8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
kekkobossdj

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da kekkobossdj »

Buon pomeriggio a tutti ...
ragazzi ho da poco acquistato la consolle in oggetto...grazie a cioce l'ho rimappata a dovere...ma mi sorge un problema solo con l'utilizzo del aux-in....cioe mettendo una qualunque sorgente audio(dall'uscita cuffie deel pc allo smartphone) non mi va ...cioe dalle casse non esce nulla.....aiutino?....grazie!
Vsj

Messaggio da Vsj »

Cioce, dici che è preferibile questo cavo all hub?tu lo usi?come ti trovi?praticamente se ha difficoltà con una sola USB prende corrente anche dall'altra?
Chiedo per capirci meglio, in quanto cerco la migliore stabilità possibile, almeno cos è meglio tra questo ed un hub alimentato esternamente!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non ho mai usato quel cavo ma penso sia la soluzione migliore, un HUB introdurebbe inevitabilemnte latenza ai comandi perchè faresti fare un giro più lungo ai segnali della USB.
kekkobossdj ha scritto:Buon pomeriggio a tutti ...
ragazzi ho da poco acquistato la consolle in oggetto...grazie a cioce l'ho rimappata a dovere...ma mi sorge un problema solo con l'utilizzo del aux-in....cioe mettendo una qualunque sorgente audio(dall'uscita cuffie deel pc allo smartphone) non mi va ...cioe dalle casse non esce nulla.....aiutino?....grazie!
Imposta l'audio come sotto e poi gira l'apposito selettore AUX/MIC VOL in alto a destra sulla ERGO per regolare il volume dell'AUX, nel retro devi anche ovviamente selezionare AUX e regolare il volume del guadagno.
Immagine

Se non funziona l'assistenza risponde qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Zer0C00L

Collegare DDJ Ergo a Notebook

Messaggio da Zer0C00L »

Salve ragazzi,
Ho bisogno di aiuto. Non riesco a far funzionare la mia consolle DDJ Ergo con il mio notebook. Secondo me è un problema di cavetteria, comunque spiegatemi come devo collegarla.
Dunque, considerate che la consolle è collegata tramite USB al notebook. Poi però, avendo un impianto Logitech z906 5.1, come faccio farlo funzionare? Vi ricordo che l'impianto dispone dei famosi cavetti rosa, nero e verde. Dove devo collegarli? Al pc o alla consolle?
Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Compri un cavetto cosi:
Immagine

poi colleghi le uscite su RCA della console al cavetto e nel mini jack femmina del cavetto il jack verde delle tue casse.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
kekkobossdj

Messaggio da kekkobossdj »

http://it.virtualdj.com/image/68616/800 ... p_ERGO.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

cioce non riesco a visualizzare l'immagine...puoi ripostarla o meglio descrivermela cosi di andare sul sicuro grazie.
ery22
Livello: DiJ Newbie

pioneer ddj-ergo v

Messaggio da ery22 »

salve a tutti, io ho un problema con la mia pioneer ddj-ergo con virtual dj. Praticamente io ho un compiuter vecchiotto con windows XP e li nessun problema, ma se la connetto al mio pc nuovo con windows 7 va tutto alla perfezzione tranne che in cuffia non sento il preascolto come voglio io ma sento il volume master (come quello che si sente nelle casse) però nella configurazione di virtual dj l'ho impostata come sul pc vecchio.Qualcuno può aiutarmi?????? grazzie a tutti in anticipo :)
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

A parte avere aperto un topic con un argomento già trattato e nella sezione sbagliata, purtroppo noi non abbiamo la palla di cristallo dove vediamo le tue configurazioni quindi se ce le scrivi, magari, possiamo aiutarti meglio!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ery22

Messaggio da ery22 »

su imput:none su output:headphones su sound card:4.1 card pioneer ddj ergo.
questa è la configurazione che sul vecchio va ma nel nuovo no.
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vale sempre questa configurazione, non devi mettere 4.1 ma ASIO

Immagine

http://it.virtualdj.com/image/68616/800 ... p_ERGO.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi