8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-R1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il seriale normalmente e' sul fondo del controller stesso e non della scatola!!!

Come fanno tutti chi?!? :)
NI, Rane, Denon e tanti altri adesso il CD non lo mettono più... ti danno un foglietto con i seriali da registrare sui vari siti indicati... poi puoi avere tutto quello che devi avere gratis!!! ;)

La fede cieca e' roba per fanatici religiosi e/o politici... bisogna sempre andare con i piedi di piombo prima di comprare qualcosa... poi Pioneer non e' un marchio artigianale ma consumer... può capitare che ogni tanto si dimentichino un pezzo!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
paolostama
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ago 2013, 8:00

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da paolostama »

io ho un xdj-r1 dove posso trovare un software che lo supporti esempio traktor ??
mikidj

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da mikidj »

Traktor 2.6.3 DEMO lo trovi qui:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
paolostama
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ago 2013, 8:00

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da paolostama »

In attesa che mi diate consigli su come usare traktor.. Con virtuale dj le sto verificando che la musica dec A e B in uscita dal mio Mac alla console me li porta sul canale ch1 e tutta la parte del canale ch2 nn funziona ... Problemi di configurazione ??
sbbre460
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 lug 2013, 17:26

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da sbbre460 »

DjZero, dovresti, appena puoi, impostare la selezione brani con il select push, in modo che muovendo in senso orario e antiorario si possa scorrere nella radice delle cartelle e premendolo si possa passare alla selezione dei brani, ora lo hai settato con il track search, anche il tasto shif pare non funzioni correttamente non potendo con esso cancellare i punti cue.
sbbre460
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 lug 2013, 17:26

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da sbbre460 »

paolostama ha scritto:Con virtuale dj le sto verificando che la musica dec A e B in uscita dal mio Mac alla console me li porta sul canale ch1 e tutta la parte del canale ch2 nn funziona ... Problemi di configurazione ??
devi settare nelle impostazioni della r1 il mixer in modalità pc, poi in VDJ LE seleziona in sound setup (outputs=headphones) e in sound card Asio Driver, dove imposti la XDJ-R1, come da immagine

Immagine
JDUCA
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:38

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da JDUCA »

Qualcuno di voi ha già provato questa mappatura per TRAKTOR?

https://traktorbible.com/freaks/mappingview.aspx?id=656" onclick="window.open(this.href);return false;

io quella di DjZero la sto utilizzando senza problemi, mi chiedevo se questa funziona bene
Djlucasalsa
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 nov 2012, 16:19

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da Djlucasalsa »

Ciao ragazzi!! E da giorni che seguo la discussione sulla R1, mi kiedevo:
Io prima suonavo con serato e la DDJ SX pioneer ed il macbook pro 13 i7 manteneva una bellezza..! Ora ho messo in vendita la Sx x prendermi la R1 x una questione di comodità;
- acquistandola a settembre dovrebbe già esser aggiornato il firmware vero? ho paura ke nn sia aggiornato e poi piena di bug! E semplice aggiornarla?
- I settaggi di virtual sono quelli buoni? O c'e sempre qualcosa ke nn va?
- purtroppo non ho piu il mac i7 x problemi.. ed ora ho un macbook air 13, pensate ke mantenga tranquillamente?? sennò sono costretto a venderlo subito!!!
Mi ha dato problemi sia virtual ke serato con l'Sx: in pratica nel meglio della serata in controller nn rispondeva piu ai comandi mentre il software continuava a girare...!!!! Dov'e il problema secondo voi? Mi e sembrato "forse" ke virtual mi andava scattoso!!
Accetto consigli , vivamente :)

Grazie anticipatamente :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da cioce »

Immagine Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjRino
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 lug 2013, 16:38

Re: Pioneer XDJ-R1 Controller All-in-One (Cd-Usb-Pc)

Messaggio da DjRino »

Gran bella console. Completa di TUTTO. Sorella maggiore della Aero ma più avanzata.
Secondo me creata per chi è legato ai cd.
Rispondi