Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
ciao a tutti è da circa una ventina di minuti che mi gira in testa questa cosa e allora ho deciso di chiederla a voi: con la ergo è possibile uscire con l'rca e andare su un mixer (tipo di un locale) e uscire anche con un cavo da una delle due uscite bilanciate jack e collegarlo con una cassa spia......il mio dubbio è: il controller ce la fa a sopportare la doppia uscita oppure visto che è alimentato solo tramite usb va in sovraccarico?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer cdj 350
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Sul manuale non dice nulla a riguardo?
Vista la tendenza della ERGO ad andare in sovraccarico forse é meglio evitare tale collegamento e connettere la cassa spia al mixer dove collegherai la ergo
Vista la tendenza della ERGO ad andare in sovraccarico forse é meglio evitare tale collegamento e connettere la cassa spia al mixer dove collegherai la ergo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ok di nuovo grazie cioce 
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer cdj 350
-Pioneer cdj 350
Problema Pioneer DDJ-ERGO V con TRAKTOR e MAC BOOK AIR
Salve a tutti.. vi espongo il mio setup e successivamente il mio problema. Posseggo una Piooner ddj-ergo v sempre usata con il pc e mai nessun tipo di problema, ed in seguito al passaggio al mac book air (mid 2013) 1,3ghz 8gb RAM, dopo circa 20-30 minuti di attività in controller si blocca e non risponde più ai comandi ma comunque la musica continua. Premetto che è tutto aggiornato firmware del controller, l'ultima versione di traktor pro, mappatura scaricata direttamente dal sito della piooner e settaggi corretti. Successivamente al blocco comunque il software continua a girare in quanto con mouse e tastiera funziona tutto perfettamente. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili (riparazione permessi, installato software su nuovo utente, disinstallato e reinstallato il programma) ma nulla da fare e non so più cosa fare. C'è qualcuno che sa ovviare al problema? Ringrazio anticipatamente chi risponderà
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Tolto il risparmio energetico nelle USB
La ergo se non alimentata a sufficienza va in blocco ,
Ci sono cavi fatto apposta per questo se non c'è la fai ad ovviare con le USB a discapito di dover usare 2 porte al posto di 1
Ci sono cavi fatto apposta per questo se non c'è la fai ad ovviare con le USB a discapito di dover usare 2 porte al posto di 1
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Hola!
Io avrei un piccolo problema von la mia DDJ : non mo va il preascolto, ho provato a cambiare le impostazioni per le cuffie ma anche utilizzando la manopolina delle cuffie sulla consolle non riesco a differenziare cio che esce dalle casse e dalle cuffie...sembra quasi che le legga come un altra cassa
Io avrei un piccolo problema von la mia DDJ : non mo va il preascolto, ho provato a cambiare le impostazioni per le cuffie ma anche utilizzando la manopolina delle cuffie sulla consolle non riesco a differenziare cio che esce dalle casse e dalle cuffie...sembra quasi che le legga come un altra cassa
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
nei primi post di questo topic sono illustrate le configurazioni corrette in merito all'audio 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Ho provato...le ho ho provate tutte le combinazioni ma non va....a parte che copiando dalla foto dei primi post non mi legge proprio, con altre configurazioni mi tiene le cuffie come se fossero altre casse quindi sento "dentro" come "fuori"
grazie per la risposta!! allora ho fatto un ulteriore prova scaricandomi la versione intro di serato e provandola per quasi un ora non e' successo nulla. SInceramente inzio a pensare che sia un problema del traktor.Pochodj ha scritto:Tolto il risparmio energetico nelle USB
sasadj ha scritto:nei primi post di questo topic sono illustrate le configurazioni corrette in merito all'audio
però ho combinato in altro modo scavalcando il programma