8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da Sed Bunny »

be' il vdj pro lo comperi e poi lo fai girare riconosce il controller e via.... casse attive per una we go.... non saprei per che uso? non puoi fregare lo stereo dei tuoi e collegarti con i cavi rca per ora? cosi' ti orienti.... la wego ha solo uscite rca se non erro....
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da sasadj »

Virtual dj PRO puoi acquistarlo qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; se sei in possesso di una licenza LE hai anche uno sconto sul prezzo di listino (leggi bene la pagina che ti ho linkato ed anche questo topic del forum di VDJ: http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... ni_LE.html" onclick="window.open(this.href);return false; e http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... forum.html" onclick="window.open(this.href);return false; )

Per quanto riguarda le casse, ti rimando al topic dove già se ne parla: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 31&t=12179" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 31&t=13213" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
jonnyddj
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 ago 2013, 2:12

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da jonnyddj »

ragassuoli altro dubbio mi son comprato un mixer cioe ordinato faccio ancora in tempo a cambiarlo se non andasse bene il mixer in questione e questo WHARFEDALE PRO
CONNECT 502 su scath it up ora il dubbio sorge ci entro con gli rca che escono dalla wego? e li ci attacco il microfono e poi me ne vo tranquillo alle casse o all ampli o mi serve un atro mixer? rispondetemi in fretta :)
vecchiodj
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2013, 0:45

Pioneer ddj wego

Messaggio da vecchiodj »

ho acquistato ddj wego configurato con virtualdj pensavo che nella registrazione file mp3, del mixato ci fosse anche la voce invece niente credo non sia possibile questa funzione, devo produrre programmi per una webradio indispensabile quindi il parlato, ho già preso accordi con il rivenditore aspetta da me un modello di mixer in grado di svolgere questa funzione, e che sia cmq configurabile con software virtualdj o cmq in grado li leggere e mixare file dalla libreria musicale del pc.
avete marche e modelli da suggerire? non vorrei spendere cifre iperboliche
grazie
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da sasadj »

se vuoi registrare anche il microfono, hai due possibilità:

colleghi il microfono alla WeGO e configuri (con Virtual DJ PRO) le impostazioni interne del software (e dei driver se stai usando un PC Windows) per far "passare" all'interno di VDJ anche il microfono.

Se usi Virtual DJ LE incluso nella confezione, puoi utilizzare un qualsiasi mixer esterno e poi il mixato generale (il master out per intenderci) lo colleghi all'interno della tua scheda audio del pc per poterlo registrare con qualsiasi software di elaborazione audio (Audacity è uno di questi ma ce ne sono tanti altri anche molto più evoluti ;) )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da sasadj »

@jonnyddj: qualsiasi mixer audio va bene: colleghi le due uscite rca della WeGO ad un ingresso line del mixer: puoi utilizzare, in questo caso, un semplice cavo rca -> rca per collegarti agli ingressi "2TK" del mixer oppure un cavo RCA->Jack per collegarti all'ingresso "Line 2" ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
jonnyddj
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 ago 2013, 2:12

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da jonnyddj »

grazie sasa ma preso dal dubbio mi son detto 30 euro piu o meno fan poca differenza e o preso questo JAMMIN PRO STUDIOMIX 10 o visto lo avevate consigliato gia e mi sn fidato...
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

Re: Pioneer DDJ-WeGO 2

Messaggio da pampero »

io ho la wego prima serie e per farec un po di musica qua e la in qualche festa va piu che bene .la wego 2 ha solo una maniglia in piu. e giustamente in quella posizione il touch è scomodo .meglio un supporto tipo ik multimedia
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO 2

Messaggio da cioce »

[youtube]uGp9-lrOThc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
zzz
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 gen 2013, 22:04

Re: Pioneer DDJ-WeGO

Messaggio da zzz »

Da qualche mese sto usando la mia Wego con il software virtual dj le, ma sarei tentato di provare traktor...che cosa offre in più sostanzialmente, e come si fa per installarlo??? premetto che io uso pc e non mac
Rispondi