8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX - 4 deck Serato DJ Controller

Messaggio da sasadj »

Afd amo per ordine:
In primis un piccolo richiamo: di solito, quando si "entra in casa d'altri" sopratutto per chiedere aiuto, ci si presenta; per fare ciò c'è un topic adatto, usalo! ;)

Per quanto riguarda il tuo problema:
Ti consiglio di specificare meglio il tuo problema:
Che sistema usi (Windows o Mac) e con che sistema operativo?!?

Hai aggiornato firmware, driver e software (Serato DJ è arrivato alla 1.5)?

Infine: non lo hai specificato chiaramente ma credo che tu abbia collegato la tua SX, Per il tramite delle uscite [Master Out 2] ad un ingresso AUX del tuo impianto home theatre, se il collegamento è corretto, aggiorna driver e software, Serato DJ non ha bisogno di particolari configurazioni audio ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
cerro89

Messaggio da cerro89 »

Chiedo scusa sasadj, credevo di essermi presentato ma non avevo mandato il messaggio hihi

comunque: sistema operativo win8, serato aggiornato all 1.5.
Provo a vedere se c'è aggiornamenti firmware della consolle...
si il collegamento non lo specificato ma è proprio quello, all inizio credevo fosse un problema di consolle ma vedendo che con windows media player il master si alza e si abbassa e cmq porta tutto sulle casse dell'home, ho provato ad aggiornare serato e aggiornato nulla da fare.
Ho notato che aprendo serato in alto centrale c'è il controllo del master e mi rimane a metà mentre sulla consolle lo giro come voglio e non cambia !!non vorrei ci sia un buco nel software

grazie in anticipo
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da swinganto »

Sul sito di serato sembra che serato dj non sia compatibile con win 8
Mi sbaglio?
cerro89

Messaggio da cerro89 »

Si anche quello è vero...ma c'è anche scritto che qualcuno è riuscito a farlo girare e che va tutto.
Ora proverò a farmi dare un pc con su win7
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]HUKniyURmL4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
robcar

Messaggio da robcar »

ciao avrei bisogno di un piccolissimo aiuto...

ho appena acquistato questo controller e dopo poco che ho provato ad usare serato sono ritornato al buon vecchio traktor....
ho scaricato e importato la mappatura DDJ-SX Mapping TraktorPro2.6.4(JaJa Artwork Edit)V8 ed ho seguito le istruzioni sul video su youtube per attivare anche i led e fin qui tutto benissimo la macchina viaggia molto bene l'unica cosa non riesco ad attivare lo slicer mode... il roll va benissimo ma non lo slicer... qualcuno sa come posso fare?
seconda domanda esiste un modo per attivare tutti i led all'interno delle jog o funzionano solo con serato?

grazie in anticipo!!!!!!!!!!
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

esiste e come in 4 modalità---- " onclick="window.open(this.href);return false; ---bisogna staccare la presa usb riavviare la ddj e premere shift+play dopo di che sui pad deck SX premi e vedrai che avrai varie modalità dei led quando trovi la tua che ti piace spegni la ddj metti il cavo usb e il gioco e fatto la modalità slicer che cosa non riesci a fare scusa gli effetti?lo tieni premuto lampeggia e dai pad asseggni l'effetto memorizzato in mappatura il gioco e fatto vai sullo jog avanti indietro e l'effetto si commuta....
robcar

Messaggio da robcar »

grazie risolto il problema dei led ma non riesco ad attivare lo slicer e non so come assegnare gli effetti al pad mi potresti aiutare? puoi rispondermi in privato se vuoi cosi non creiamo tanti post nel forum

grazie
Galli

Pioneer ddj sx

Messaggio da Galli »

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di scrivere nella sezione corretta. Io possiedo 2 cdj 700 della gemini e un mixer della behringer, il djx 900. In questo periodo sarei intenzionato ad acquistare una pioner ddj sx e appunto su questo fatto avrei bisogno delle delucidazioni. Il mio dubbio è: si possono collegare i due cdj alla ddj sx? in modo tale da utilizzare due canali del mixer della ddj sx con l'audio proveniente dai cdj. Grazie
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sezione sbagliata e topic sbagliato... abbiamo fugato la paura così!!! ;)

Puoi collegare i tuoi CDJ alla SX e vivere sereno... la cosa è prevista e fattibile!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi