8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
mone@85

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da mone@85 »

Scusate allora ho capito male io l aero si puo usare solo con un software ? Io ho letto ke si puo usare senza software e la mia domanda e' se si possa usare un djm 2000 e un xdj aero senza un software come consolle insomma
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

su puo' usare anche da sola
ma non puoi separare le sue parti.
I player dei 2 deck sono collegati fisicamente al mixer centrale
e dal li' devono sempre passare.
Se invece l'avresti usata per controllare un software
avresti escluso i suoi player, facendo suonare il software,
e in quel caso potevi assegnare anche alla parte mixer dei comandi diversi
gestendo l'audio interno dell'apparecchiatura in modo avanzato.
Se la utilizzi con le chiavette, il mixer lo tieni cosi' com'e'.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
mone@85

Messaggio da mone@85 »

Ok grazie ho compreso ;-) un ultima cosa invece sempre nell uso senza software ho visto un video su youtube nel quale si usa un rmx 1000 cn il controller aero è possibile usare in alternativa un efx 1000 , Oppure i collegamenti sono diversi rispetto alla rmx?
DjEdoFolli

Messaggio da DjEdoFolli »

Prendi la DDJ SX non ti sbagli!
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da jack_89 »

mone@85 ha scritto:un ultima cosa invece sempre nell uso senza software ho visto un video su youtube nel quale si usa un rmx 1000 cn il controller aero è possibile usare in alternativa un efx 1000 , Oppure i collegamenti sono diversi rispetto alla rmx?
Non so che video tu abbia visto ma l xdj aero non é dotata di send e return per ogni canale, quindi presumo abbia fatto un ponte (con l effettiera) sul master..
Certo che si puó fare!
P.s Con alcune effettiere potresti avere una piccola perdita di segnale
Hola
serbubu

Messaggio da serbubu »

ciao a tutti io uso la xdj aero ,la uso solo con rekordbox e via wi fi,mi sembra di aver letto che non si possa usare rekordbox???? non e' proprio vero tutto questo,io ormai ce l'ho da un anno e l'ho sempre usata con rekordbox in wi fi ,non ho mai avuto nessun problema.Accendo il mio portatile,accendo la consolle,il computer e' gia impostato per vedere la consolle,vado su rekordbox ,esce una icona col link,la premo e il gioco e' fatto.E' come lavoraste su 2 cdj ,dovete trovarvi i bpm,vi dovete settare il cue di ogni canzone,ma vado molto meglio cosi,che ne con virtual dj ,sono tornato un po' indietro ,ma non me ne pento ,anzi!!!
[color=#FF0000]Bubudj rovigo[/color],portatile Acer i3 scheda video 512 mega,fisso intel quad core i5 3200 mhz 4 gb di ram scheda video 512 mega,consolle Denon dn mc6000,consolle hercules rmx,dj presso osteria ai trani rovigo,bagno azzurro rosolina mare,tempi moderni rovigo
serbubu

Messaggio da serbubu »

un'altra cosa ,io se ho un problema con la consolle ,ho sempre collegato il jack cuffia dal portatile con un cavo jack-rca ,passo per uno dei 2 canali e basta selezionare line ,in qualsiasi momento e la consolle la puoi usare un canale in line e un canale in wifi,nessun problema,basta poi rispostare il cursore e metterlo normale per andare in wi fi!!! non devo spegnere e riaccendere niente,quindi volendo posso collegare un cdj e usarlo quando voglio :D
[color=#FF0000]Bubudj rovigo[/color],portatile Acer i3 scheda video 512 mega,fisso intel quad core i5 3200 mhz 4 gb di ram scheda video 512 mega,consolle Denon dn mc6000,consolle hercules rmx,dj presso osteria ai trani rovigo,bagno azzurro rosolina mare,tempi moderni rovigo
vincentk

Messaggio da vincentk »

Ragazzi volevo farvi una domanda per me essenziale, siccome utilizzo varie pendrive, se ad esempio carico una canzone dalla pendrive sul Deck 1, posso eliminare la pendrive e inserirne un'altra per caricare un altro pezzo sul deck2? ...
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Beh, qui ti dovrebbe rispondere qualcuno che, magari, ha letto il manuale ed ha una XDJ-Aero ed ha fatto la stessa prova. Tu hai provato (magari a casa, non in serata) a farlo ed hai visto che succede?!?
Al massimo si blocca la canzone o la consolle, la riavvii ed hai la sicurezza di quello che potrebbe essere un problema in serata: tentar non nuoce! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
vincentk

Messaggio da vincentk »

Ma io non l'ho ancora acquistata, per questo volevo delucidazioni a riguardo :), se l'avessi avuta avrei provAto a casa ovvio
Rispondi