Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)
Re: Pioneer DDJ-WeGO & WeGO 2
Ma nel pacchetto con la console ho il disco per istallare Virtual DJ, nessun altro disco..!
-
cazzaro81
Dopo che ti è stato scritto di installare i driver,cosa ti sarebbe costato fare quello che ho fatto io un minuto fa? ...ovvero andare quel sito "misterioso" chiamato Google e cercare "pioneer ddj wego driver"?!?
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
non conosco cosi' bene la confezione di questa console
ma e' probabile che sullo stesso disco ci siano anche i driver dedicati.
Comunque sia, cone dice anche Norbert "camedrlengo"
se vuoi fare le cose per bene
fai un giro sul sito di VirtualDJ, e di Pioneer
per scaricare sia il software che i driver nelle ultime versioni piu' aggiornate
sicuramente migliori di quelle inserite chissa'quando sul CD.
Augh !
ma e' probabile che sullo stesso disco ci siano anche i driver dedicati.
Comunque sia, cone dice anche Norbert "camedrlengo"
se vuoi fare le cose per bene
fai un giro sul sito di VirtualDJ, e di Pioneer
per scaricare sia il software che i driver nelle ultime versioni piu' aggiornate
sicuramente migliori di quelle inserite chissa'quando sul CD.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Ddj Wego2 e Virtual DJ
Ciao a tutti. Non so se potete aiutarmi ma io vi pongo i miei quesiti. Ho ricevuto una wego2 in regalo per natale, però ho riscontrato 2 problemi:
- Con Virtual dj in computer non riesco a mettere in sync 2 brani. Anche spostando il master tempo il programma va per i fatti suoi.
- poi nella confezione esiste solo il cavo Lighting per iPad 4/5, mentre io ho il 3 ed ho il classico spinotto 30 pin.
Sapete se c'è una soluzione a questi 2 problemi oppure esercito il diritto di recesso
- Con Virtual dj in computer non riesco a mettere in sync 2 brani. Anche spostando il master tempo il programma va per i fatti suoi.
- poi nella confezione esiste solo il cavo Lighting per iPad 4/5, mentre io ho il 3 ed ho il classico spinotto 30 pin.
Sapete se c'è una soluzione a questi 2 problemi oppure esercito il diritto di recesso
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Il sync di VDJ non è mai stato comodissimo da usare... bisogna prenderci la mano per bene... se guardi le waveforms in alto vedrai che ci sono pure dei quadratini ciclici (esattamente uno grande e tre piccoli)... quello, per loro, è la griglia dall'allineamento del sync... devi fare coincidere la griglia delle 2 waveform il più possibile per ottenere il sync... comunque il sistema d'analisi di VDJ non è precisissimo quindi non è detto che le griglie siano perfette e che il sync funzioni come dovrebbe... usare il pitch fader e le orecchie allora... il bello di VDJ è che se sai farlo funzionare dopo tutti gli altri ti sembrano semplici semplici!!! 
Apple Store... accessori iPad.... cavi... adattatore 30pin->Lighting... meno di €20,00... buon missaggio!!!
Apple Store... accessori iPad.... cavi... adattatore 30pin->Lighting... meno di €20,00... buon missaggio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
PROBLEMI CON DDJ WEGO 2
Salve sono nuovo del forum, scusate la mia ignoranza in queste cose, ho acquistato la consolle della pioneer ddj wego2.
Non riesco a impostare gli effetti sampler e gli effetti fx1 fx2 fx3, mi potreste aiutare a impostarli.
Ho mac con versione virtual dj LE grazie in anticipo
Non riesco a impostare gli effetti sampler e gli effetti fx1 fx2 fx3, mi potreste aiutare a impostarli.
Ho mac con versione virtual dj LE grazie in anticipo
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una cortesia: Qualcuno di voi sa come posso rimappare il masterdeck della WeGO in modo automatico sia su VDJ Pro che su Traktor Pro 2? In modo da non dover premere ogni volta shift + sync ma facendo cambiare il masterdeck solo alzando e abbassando i fader del volume. Non uso quasi mai il sync ma spesso quando ci sono serate molto lunghe verso la fine riposo un po le orecchie
e usando anche la Denon MC-6000 che è il mio controller principale e non ha questo problema del masterdeck la trovo molto più comoda.
Altra domanda volevo mappare su VDJ il potenziometro del volume master e della cuffia ma nessuno dei due si può assegnare..soltanto il potenziometro del Mix (Cue-Master) si muove sulla skin se lo si muove anche fisicamente nella WeGo...il che per me è molto strano
(o tutti o nessuno)...qualcuno di voi l'ha per caso fatto? Grazie a tutti anticipatamente. 
Altra domanda volevo mappare su VDJ il potenziometro del volume master e della cuffia ma nessuno dei due si può assegnare..soltanto il potenziometro del Mix (Cue-Master) si muove sulla skin se lo si muove anche fisicamente nella WeGo...il che per me è molto strano
-
AndreaOcchi
Problema con effetti Virtual Dj Le per Wego2
Ciao a tutti, ho appena acquistato la Dj-Wego2 della Pioneer con allegato Virtual Dj Le, c'è solo un problema, non mi fa utilizzare gli effetti, o meglio, l'unico che funziona è il flanger, gli altri non riesco a caricarli nella skin, di conseguenza nemmeno ad attivarli dal controller.
Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?
Grazie in anticipo
Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?
Grazie in anticipo
Re: Problema con effetti Virtual Dj Le per Wego2
Quali effetti quelli in dotazione o altri scaricati
specifica meglio
specifica meglio
-
AndreaOcchi
Re: Problema con effetti Virtual Dj Le per Wego2
Gli effetti in dotazione con Virtual Dj Le