8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SB

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
MarkBDJ

Re: Pioneer DDJ-SB

Messaggio da MarkBDJ »

CIAO A TUTTI HO LA DDJ-SB DA QUALCHE GIORNO, AVENDO WINDOES VISTA, NON POSSO SCARICARE LA VERSIONE SERATO DJ CON REGISTRATORE, AGGIORNERO' PRESTO IL PC INSTALLANDO WINDOWS 7 E INSTALLERO' LA SERATO DJ, MA NEL FRATTEMPO STO PROVANDO A REGISTRARE CON ALTRI SISTEMI, TIPO, GOLDWAVE, ETC ETC MA IL SUONO ANCHE USCENDO DAL MIC E' DISTORTO E CON UN FRUSCIO TREMENDO DI SOTTOFONDO, NON SO A COSA SIA DOVUTO IN CUFFIA OVVIAMENTE SENTO PERFETTAMENTE, AVETE RAGGUAGLI A PROPOSITO? GRAZIE
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

1. Non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale ad urlare;
2. Se registri uscendo dalla SB e facendo entrare il segnale dalla presa microfono (presumo del PC) è più che normale che il segnale sia distorto e con fruscii o rumori di massa, dipende sia dal cavo usato che dalla tipologia di ingresso.

Pertanto per registrare ti conviene farlo internamente acquistando l'upgrade a Serato DJ.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
bloom06
Livello: DiJ Newbie

Info su collegamento controller Pioneer DDJ-SB e casse

Messaggio da bloom06 »

Salve amici come da titolo,vorrei collegare alla consolle che vorrei acquistare 2 casse,ma come cavi ho i canon (Xrl m/f) come mi devo comportare?E che cavi o adattatore mi servirebbero?Scusate la domanda un po' banale,attendo consigli grazie.
mikidj

Messaggio da mikidj »

O due di questi:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... 3god1DwAHQ" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure due di questi:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... U5%5D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

ma il software che danno con la SB, ovvero Serato Dj intro dopo un po' scade? ovvero dopo ad esempio 30 giorni dobbiamo comprare quello completo di Serato oppure si può continuare a usare l'intro anche con delle restrizioni di comandi?
mycooline
Contatta:

Messaggio da mycooline »

La licenza di serato dj intro fornita con la Sb e gli altri controller non scade, semplicemente ha alcune funzioni in meno rispetto alla versione completa. Poi non capisco come ma con il sw full a pagamento il volume della scheda audio integrata é maggiore...
Vestax VCI-380
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

un'altra cosa, la trovi valida come console per il suo prezzo? superiore ad una WeGO?
mycooline
Contatta:

Messaggio da mycooline »

sul sito di pioneer puoi fare tu stesso un confronto di caratteristiche, clicca qui: http://www.pioneer.eu/it/products/44/19 ... _P14=62403" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho acquistato la SB dopo aver valutato la Wego e toccando con mano entrambe la prima sensazione che ho avuto è: SB è entrylevel ad un mondo Pro, Wego invece mi sembra completamente fuori dal mondo Pro, carina ma più "giocattolosa". La qualità dei comandi è superiore nella SB (soprattutto Jog e Knob), la quantità dei comandi è maggiore nella SB, le dimensioni maggiori della SB permettono di lavorarci più comodamente. Le schede audio hanno le stesse caratteristiche (sono povere entrambe come quantità di connessioni) ma nella SB dovrebbe esserci una più nuova ed in effetti sul sito cambia la Distorsione armonica che nella SB è un pelo inferiore (quindi meglio).

Insomma sull'HW credo non ci siano troppi confronti da fare, la SB è migliore. Poi però devi fare considerazioni sul SW... ti piace Serato o VirtualDJ? Io usavo VDJ prima di Serato e non solo non mi sono pentito, non tornerei più indietro, tanto che ho acquistato la versione Full che consiglio.
Vestax VCI-380
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

Non ho capito hai comprato la full di Serato o VDJ? Comunque grazie mille per l'aiuto, la cosa che non mi convince sono i tasti come il cue o il play sottoforma di pad.. come ti ci trovi con questi pad?
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

A caratteristiche sembrerebbe migliore la WeGO, però c'è un canale inglese di cui non so se posso citarne il nome che ha fatto un video in cui dice di non comprare la SB
Rispondi