Mixer Pioneer DJM-400
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mixer Pioneer DJM-400
Quoto Cioce ma se usi la SL2 puoi operare sui comandi di Serato DJ con il launchpad che dovrai mapparti tutto da zero (ho fatto un tutorial su questo argomento: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... h-live-dj/" onclick="window.open(this.href);return false; ) non avrai tutte le funzionalità ma puoi sempre provare 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
L'unico "problema" della sl2 è che costa 500 euro e purtroppo non posso spenderne così tanti
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
hai chiesto tu come poter utilizzare il tuo setup con Serato DJ, la Rane SL2 è il modo "più economico" per farlo... 
Altrimenti ci sono tanti altri software che costano meno e sono validi altrettanto...
Altrimenti ci sono tanti altri software che costano meno e sono validi altrettanto...
since 1989
My Setup:
My Setup:
Problema con Pioneer Djm400
Buonasera, sono nuovo sul forum e pubblico questo topic per chiedere informazioni alle persone che possiedono il pioneer djm 400 che io ho acquistato usato... per quanto riguarda il preascolto, ascoltando uno dei due canali e "passando" tra il preascolto del canale e il master si avverte una netta differenza, il preascolto del canale singolo è pulitissimo, molto nitido, oserei dire perfetto... mentre ascoltando il master si perde definizione e il suono è sensibilmente più cupo quindi do per scontato che il suono che esce poi dal mixer sia quello che sento nel preascolto-master. Anche voi sentite questa differenza o è solo il mio caso?
Altra cosa. Immaginiamo di avere il meter di un canale (quelli esterni) a un livello di 0db, teoricamente, alzando il master in uscita al massimo, anche il meter del master (quelle due file centrali) dovrebbe essere a 0db e seguire perfettamente il meter del canale no? io invece devo tenere il master più basso per fare in modo che i livelli si equivalgano, se non uso questo accorgimento anche il monitoraggio (es. Ch1 e master accesi) risulta sballato e una padiglione della cuffia suona più dell'altro....
se non avesse questi problemi sarebbe un ottimo mixer, voi cosa ne pensate??
Grazie a tutti!
Altra cosa. Immaginiamo di avere il meter di un canale (quelli esterni) a un livello di 0db, teoricamente, alzando il master in uscita al massimo, anche il meter del master (quelle due file centrali) dovrebbe essere a 0db e seguire perfettamente il meter del canale no? io invece devo tenere il master più basso per fare in modo che i livelli si equivalgano, se non uso questo accorgimento anche il monitoraggio (es. Ch1 e master accesi) risulta sballato e una padiglione della cuffia suona più dell'altro....
se non avesse questi problemi sarebbe un ottimo mixer, voi cosa ne pensate??
Grazie a tutti!