8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SB

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Pioneer DDJ-SB

Messaggio da Biancone »

se vuoi c'è un topic dedicato mostra il tuo setup dove poter postare più foto. ;-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
francescokumanaku

Messaggio da francescokumanaku »

ciao ragazzi , vi volevo chiedere visto che io ho la versione di traktor completa se c'era un mapper per ddj-sb da usare su traktor perchè la versione fornita è serato intro e quindi avendo la possibilità di usare traktor pro completto è molto meglio , se c'è mi potete fornire anche il link per scaricarla o un tutorial su come si fà ? grazie :)
LucaFagliano

Messaggio da LucaFagliano »

Prova a vedere qui:
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=246" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbero essercene un paio ;)
Hercules Air+ Gemini G4V
Virtual Dj Traktor Pro 2 DJUCED 40
AIAIAI TMA-1 Beatport
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
francescokumanaku

Messaggio da francescokumanaku »

scusate ragazzi , ho scaricato il mapping per traktor e lo messo dentro la cartella del programma di traktor ma poi cosa devo fare ? ( scusate l'ignoranza ma è la prima volta che lo faccio e non vorrei fare danni )
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Non devi copiarlo nella cartella di Traktor ma devi importarlo tramite il pannello di configurazione del software stesso ;)

C'è un manuale scaricabile online sul sito native Instruments... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
MarkBDJ

Messaggio da MarkBDJ »

ciao a tutti, avrei un problema riguardante il mio controller ddj-sb.
ho un pc hp abb potente con 2 gb di ram, e ho il controller ddj-sb, in dotazione con il controller c era la versione di serato intro, valida ma poco completa di funzioni, mi e' capitato di suonare ad una serata e dopo circa due ore di set mi si e' impallato il pc, cosi ho dovuto chiudere e riaprire il programma per farlo ripartire, qualcuno mi ha detto che facendo l uprgade di serato 1.6 non dovrebbe piu succedere, e che per sicurezza dovrei aumentare la ram del pc, qualcuno mi sa cortesemente dare delle info, per evitare di fare altre figuracce durante le serate?? grazie :)
mikidj

Messaggio da mikidj »

Se devi aggiornare a Serato1.6.1 vai nel topic di Serato DJ 1.6 (prima pagina) e trovi TUTTE le caratteristiche che deve avere un Pc/Mac ;)

e, naturalmente, potrai notare che il problema non riguarda assolutamente il tuo controller DDJ-SB, bensi' il tuo computer che non le giuste caratteristiche per far girare il software ;)
MarkBDJ

Messaggio da MarkBDJ »

ciao egrazie per la risposta, ma non credo sia per quello visto che ho scaricato la versione di serato per windows 7, comunque controllero' grazie
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Se avessi seguito il consiglio di miki e fossi veramente andato a vedere le caratteristiche minime avresti scoperto che Serato DJ chiede, per i sistemi a 64 bit, almeno 4 Gb di RAM, (almeno 2 Gb per i sistemi a 32 bit) quindi il tuo pc, secondo la versione del tuo OS, è al limite... ;)

Tutte le info sul software (qui parliamo del controller) e dei vari problemi riscontrati puoi trovarle qui: viewtopic.php?f=15&t=14284" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi