Pioneer DDJ-SB
Re: Pioneer DDJ-SB
se vuoi c'è un topic dedicato mostra il tuo setup dove poter postare più foto. 
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
-
francescokumanaku
ciao ragazzi , vi volevo chiedere visto che io ho la versione di traktor completa se c'era un mapper per ddj-sb da usare su traktor perchè la versione fornita è serato intro e quindi avendo la possibilità di usare traktor pro completto è molto meglio , se c'è mi potete fornire anche il link per scaricarla o un tutorial su come si fà ? grazie 
-
LucaFagliano
Prova a vedere qui:
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=246" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbero essercene un paio
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=246" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovrebbero essercene un paio
Hercules Air+ Gemini G4V
Virtual Dj Traktor Pro 2 DJUCED 40
AIAIAI TMA-1 Beatport
Virtual Dj Traktor Pro 2 DJUCED 40
AIAIAI TMA-1 Beatport
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
francescokumanaku
scusate ragazzi , ho scaricato il mapping per traktor e lo messo dentro la cartella del programma di traktor ma poi cosa devo fare ? ( scusate l'ignoranza ma è la prima volta che lo faccio e non vorrei fare danni )
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non devi copiarlo nella cartella di Traktor ma devi importarlo tramite il pannello di configurazione del software stesso 
C'è un manuale scaricabile online sul sito native Instruments...
C'è un manuale scaricabile online sul sito native Instruments...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
ciao a tutti, avrei un problema riguardante il mio controller ddj-sb.
ho un pc hp abb potente con 2 gb di ram, e ho il controller ddj-sb, in dotazione con il controller c era la versione di serato intro, valida ma poco completa di funzioni, mi e' capitato di suonare ad una serata e dopo circa due ore di set mi si e' impallato il pc, cosi ho dovuto chiudere e riaprire il programma per farlo ripartire, qualcuno mi ha detto che facendo l uprgade di serato 1.6 non dovrebbe piu succedere, e che per sicurezza dovrei aumentare la ram del pc, qualcuno mi sa cortesemente dare delle info, per evitare di fare altre figuracce durante le serate?? grazie
ho un pc hp abb potente con 2 gb di ram, e ho il controller ddj-sb, in dotazione con il controller c era la versione di serato intro, valida ma poco completa di funzioni, mi e' capitato di suonare ad una serata e dopo circa due ore di set mi si e' impallato il pc, cosi ho dovuto chiudere e riaprire il programma per farlo ripartire, qualcuno mi ha detto che facendo l uprgade di serato 1.6 non dovrebbe piu succedere, e che per sicurezza dovrei aumentare la ram del pc, qualcuno mi sa cortesemente dare delle info, per evitare di fare altre figuracce durante le serate?? grazie
-
mikidj
Se devi aggiornare a Serato1.6.1 vai nel topic di Serato DJ 1.6 (prima pagina) e trovi TUTTE le caratteristiche che deve avere un Pc/Mac 
e, naturalmente, potrai notare che il problema non riguarda assolutamente il tuo controller DDJ-SB, bensi' il tuo computer che non le giuste caratteristiche per far girare il software
e, naturalmente, potrai notare che il problema non riguarda assolutamente il tuo controller DDJ-SB, bensi' il tuo computer che non le giuste caratteristiche per far girare il software
ciao egrazie per la risposta, ma non credo sia per quello visto che ho scaricato la versione di serato per windows 7, comunque controllero' grazie
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se avessi seguito il consiglio di miki e fossi veramente andato a vedere le caratteristiche minime avresti scoperto che Serato DJ chiede, per i sistemi a 64 bit, almeno 4 Gb di RAM, (almeno 2 Gb per i sistemi a 32 bit) quindi il tuo pc, secondo la versione del tuo OS, è al limite... 
Tutte le info sul software (qui parliamo del controller) e dei vari problemi riscontrati puoi trovarle qui: viewtopic.php?f=15&t=14284" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutte le info sul software (qui parliamo del controller) e dei vari problemi riscontrati puoi trovarle qui: viewtopic.php?f=15&t=14284" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup: