Ciao,
Come primo messaggio dovresti presentarti nell'apposita sezione (e non in questo topic)
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, in effetti sono molto fondati visto che apprendiamo sempre più esemplari afflitti da vari problemi di blocco.
La XDJ-Aero non soffre di questi problemi
Per quanto riguarda le funzioni avanzate (come il sync) devi per forza analizzare i brani con Recordbox.
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dico solo una cosa la R1 vuole delle "signore" chiavette usb http://i.ebayimg.com/00/s/MTAyMlg5MzA=/ ... 8800005007" onclick="window.open(this.href);return false;
E i file mp3 con bitrate secondo lo standard richiesto!
La mia non S'INCHIODA mai!
A presto
STEELSOUND
Aggiungo un altro collega che ieri sera , dopo 4 mesi dall'acquisto senza manifestare alcun che problema , è andata in blocco , semplicemente caricando una song. procedura sempre fatta con la stessa canzone da tempo.e si è dovuta spegnerla.
ah..e cmq è uscito il firmware 1.10 ... (10 aggiornamenti in 6 mesi vuol dire che di magagne ne ha).
Altro che chiavette o file codificati bene/male.
Ad un altro mio amico si è bloccata con cd originale.
Fixed an issue where a noise may be generated when performing fast forward or backward,
or adjusting tempo while playing some of WAV files whose quantization bit rate is 24bit
sicome sarei ancora indeciso, non so proprio quale prendere mannaggia...voi cosa mi consigliate??suono per locali anche perchè le disco hanno già tutto loro...
io mi sento in tutta sincerità di sconsigliarti la xdj-r1...nonostante ci possano essere persone che per dei mesi non abbiano mai avuto problemi, può capitare da un giorno all'altro che ti si pianti di continuo senza motivi precisi...poi valuta tu
condivido mattew.
Io ce lho e anche se ogni tanto fa i capricci con cd e chiavette.. ora siamo nella media di una volta al mese (la uso una ventina di volte), per il resto mi trovo benissimo.
certo ripeto ho sempre pronto all'occorrenza un lettore cd o ipad collegato ad un mixer per eventuali blocchi.
Con virtual dj nessun problema.
Sono più le soddisfazioni che da che non le insoddisfazioni. questo deve essere chiaro.
Ultima modifica di Muckyno il 16 mag 2014, 15:39, modificato 1 volta in totale.
La differenza sta nella presenza del cd. Nella Aero ci sono connessioni TRS, con jack Bilanciato
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Devi valutare i pro e i contro dei due prodotti e vedere quale si addice meglio a te. XDJ-R1 è un prodotto completo due cdj e un mixer reale, e da quello che ho provato con l'ultimo aggiornamento e migliorato dal punto di vista dei blocchi improvvisi. Aero è più compatto e leggero costa mediamente qualcosa in più rispetto al xdj-r1 ma non hai la possibilità di usare i cd. Se usi con frequenza dispositivi esterni come Ipad ecc... prendi Aero, mentre se vuoi un prodotto che supporti anche i cdj prendi la Xdj-R1. Ultima cosa se acquisti su Ebay stai attento che il venditore indichi la GARANZIA ITALIANA perchè pioneer non fa garanzia su prodotti importati.