8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
matthewg

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da matthewg »

ma il loop di cui parli cuseppe, è un loop della traccia che sta andando?? cmq mi rileggerò il manuale meglio in merito...anche se prevedo che cmq lascerò serato perché con l'interfaccia proprio non mi ci trovo...faccio fatica ogni volta a trovare al volo le info che mi servono durante i set
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Per estendere il browser delle canzoni c'è un tasto dedicato o bisogna pigiare spazio sul computer??? Ho provato a fare come dice animal ma senza risultato

A tre settimane dall acquisto posso solo confermare la bontà del prodotto l ho usato in serata ed è veramente super affidabile, suona benissimo l unica pecca rispetto all s4 é l uso dei sample...nn mi piace proprio la gestione sample nn si capisce come metterli a tempo anche per stopparli trovo scomodissimo l uso dello shift più il tasto del pad, su traktor la gestioneé veloce ed intuitiva...poi sull sz nn capisco perché nn c'è il tasto del sinc per i sample...ho smanettato parecchio sono arrivato ad usarlo a menadito questo controller ma nn digerisco proprio questo aspetto...per quanto riguarda serato mi ci sono abituato nn trovo differenze di gran rilievo con traktor , però nel complesso continuo a preferire il programma della NI...

Stavo pensando a questo case per il trasporto...la borsa rigida secondo me é troppo ingombrante
http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=56979" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cioce »

Disponibile il nuovo firmware 1.18 (Fixed a rare issue where the Master audio output level decreases) e il mapper ufficiale per Traktor

http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SZ&t=294" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Grande cioce...l ho notato in serata che si abbassa il volume

Qualcuno mi sa spiegare la funzione slider???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Oggi ho ritirato il case enorme della magma ....finalmente nn dovrò usare mille precauzioni per il trasporto...é pesante ma fatto molto bene e ha le ruote quindi il trasporto si fa abbastanza comodamente
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Michele24
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2014, 0:07

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da Michele24 »

Salve,
premetto che ho letto tutte le pagine precedenti.
Sapendo già che il controller naturalmente da il suo meglio con Serato, posseggo Traktor e volevo sapere se con quest'ultimo, installando il dovuto, si ha piena funzionalità e quali differenze concrete si hanno rispetto a quello nativo.
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

Ho provato ad usarlo io con traktor ma perde tutte le sue caratteristiche principali tant è vero che ho disinstallato traktor...era poco fluido e i comandi nn erano reattivi come con serato...sarà che ora sono abituato a serato che all inizio nn digerivo ma ora nn lo cambierei con traktor...la cosa che rimpiango di traktor è l analisi beatgrid che è molto precisa...serato neanche le canzoni electro riesce ad analizzare correttamente ma con un po di sana pazienza te le analizzi a mano e tutto funziona alla grande
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Michele24
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2014, 0:07

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da Michele24 »

Capisco.
L'avevo immaginato, ma non pensavo fosse così male.
Però sto sentendo parlare più che bene di Serato ultimamente, anche se il "problema" beatgrid un po' mi fa pensare.
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da vdpi »

per chi fosse interessato , VirtualdjPro , con windows 8.1 e la Sz gira che e' una meraviglia , non so' se e' il portatile nuovo o l'ultimo aggiornamento di Virtual ma posso confermare che fila tutto liscio e anche la mappatura e ben fatta ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da HACKID »

hai un messaggio privato ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi