8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da cioce »

Le domande generiche su Serato, tipo come si carica un SAMPLE vanno fatte qui viewtopic.php?f=15&t=15260" onclick="window.open(this.href);return false; dove trovi anche il MANUALE in PDF da leggere!
Anche per Serato Flip c'è il topic viewtopic.php?f=15&t=15251" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
guglio2k

Messaggio da guglio2k »

Se collego 2 cdj alla SX2 posso usarla senza PC vero?
enhanced by:

Standard Consolle: Pioneer XDJ-RX
Portable Consolle: Pioneer DDJ WeGO_Akai LPD8_Traktor 2 Pro
Precedentemente: 2xCDJ 200 + DJM 400
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si, lo abbiamo detto in tutte le lingue che ha un mixer vero ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
djsabs

Messaggio da djsabs »

Ciao ragazzi io vorrei usare anche gli altri 2 canali della DDJ SX2 e stavo proprio pensando di usare dei giradischi quali non ditemi di spendere altri mille euri però!
pensavo agli stanton t92 o reloop rp7000 come sono e come si collegano servono i vinili di serato o altre cose?
Pioneer DDJ-SX2
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Qui si parla di SX2, per i consigli sui giradischi vai qui viewtopic.php?f=45&t=13799" onclick="window.open(this.href);return false;
djsabs

Messaggio da djsabs »

Li ho postato la domanda ma qui resta la domanda devo prendere i vinili di serato o/e roba varia?
Pioneer DDJ-SX2
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si, ti servono i vinili di Serato, vai qui http://www.goodymusic.it/ricerca.asp" onclick="window.open(this.href);return false; e cerca "SERATO SCRATCH LIVE VINYL SECOND EDITION", poi serve anche il DVS (TimeCode) Expansion Pack per Serato DJ viewtopic.php?f=15&t=15258" onclick="window.open(this.href);return false;
che non ricordo se viene o meno regalato con la SX2.
gigi123

Procedure Pioneer SX 2

Messaggio da gigi123 »

Buongiorno sono Gigi Travostino,volevo sapere cortesemente qualche info:
ho comprato da pochi giorni Pioneer sx 2 ,perché hanno tolto la regolazione delle job? le sento un po dure e normale?
altra cosa importante!!! sto cercando capire,come si può fare per suonare i pad in modalità sample e in modalità hot cue vi mando un link per farmi capire meglio
" onclick="window.open(this.href);return false;
questo e il primo dove lui mette i sample e li suona,non capisco la procedura

Secondo video suona in modalità hot cue su giro chitarra Red Hot Chili Peppers
" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho venduto Traktor kontrol 4 e ho comprato la sx 2 per riuscire a fare quello che passa nel video
spero tanto di avere una spiegazione a questo

Grazie mille.
Pioneer DDJ-SX2
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da MGFive »

Ciao, premesso che tu sappia cosa siano gli hotcue (i punti di cue della traccia per intenderci) devi prima analizzare le tracce e impostare i punti di cue dove maggiormente ti interessa all'interno della traccia (da fare su seratodj col controller scollegato, vedi manuale) una volta che hai impostato i punti di cue sulla traccia e collegato il controller e caricata la traccia te li troverai sui pad a patto che tu veda illuminato il tasto HOTCUE sulla SX2, per i sample non sono altro che spezzoni di tracce che dovrai crearti tu singolarmente e che poi andrai a caricare nella sezione del SAMPLER di seratodj e che poi troverai sui pad premendo dal controller il tasto SAMPLER (l'ultimo dei 4 sotto le jog) e comunque trovi sempre tutte queste cose ben descritte sul manuale di seratodj scaricabile dal sito di serato.
Le jog che io sappia non sono regolabili come sui cdj, così sono e cosi le tieni, al limite puoi solo regolare la sensibilità al tocco della parte metallica superiore ma non la durezza della rotazione.
djsabs

Messaggio da djsabs »

Ciao ragazzi mi dite come mai dopo aver collegato la ddj sx2 al mac non si sente nulla?
Permetto che non ho le casse da collegare al controller!
Si sente in cuffia ma solo il deck 1-3 per sentire i canali 2-4 in cuffia come devo fare?
E per il preascolto come faccio io ho letto le istruzioni ma niente:( se qualcuno mi aiuta be sarei davvero grato
Pioneer DDJ-SX2
Rispondi