Pioneer XDJ-1000
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Pioneer XDJ-1000
Quelli che richiami dalla funzione "Memory" non sono HotCue ma semplici CUE da dove fare partire la traccia... gli HotCue sono solo 3 per traccia e funzionano esattamente come su Traktor... ed è perfettamente spiegata nel manuale di Rekordbox la cosa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ho avuto un po' da fare questi giorni ma rieccomi qui 
a voi la video recensione di questo nuovo multiplayer:
[youtube]KNg8d0Id7Bs[/youtube]
a voi la video recensione di questo nuovo multiplayer:
[youtube]KNg8d0Id7Bs[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Ti ringrazio della risposta Animal,lo sò, ho cercato di leggere meglio che posso i manuali,quello che non capisco è come cancellare gli "hot cue" sul lettore e poi,approfitto,vedo dal filmato di Sasa che sposta la traccia che suona con un dito a me non và, forse devo capire i lettori meglio...per la cronaca il rivenditore al quale ho comprato un lettore difettoso me lo ha cambiato subito e spedito con uno nuovo,fà piacere aver a che fare con rivenditori corretti! grazie!The_Animal_DJ ha scritto:Quelli che richiami dalla funzione "Memory" non sono HotCue ma semplici CUE da dove fare partire la traccia... gli HotCue sono solo 3 per traccia e funzionano esattamente come su Traktor... ed è perfettamente spiegata nel manuale di Rekordbox la cosa!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
- sasadj

- Contatta:
Caro Maxmax, per limitazioni interne del software i tre HOT CUE (inteso come i "tasti" A - B - C) puoi solo sovrascriverli nell'utilizzo con il lettore. Su rekordbox invece puoi cancellarli.
Lo spostamento sulla traccia puoi farlo solo con il lettore in pausa.
È una protezione che puoi eliminare dalle opzioni del menù.
È online anche la recensione di questo Media Player collegato a Serato DJ in HID:
[youtube]abvKtSxt0WE[/youtube]
Lo spostamento sulla traccia puoi farlo solo con il lettore in pausa.
È una protezione che puoi eliminare dalle opzioni del menù.
È online anche la recensione di questo Media Player collegato a Serato DJ in HID:
[youtube]abvKtSxt0WE[/youtube]
since 1989
My Setup:
My Setup:
grazie Sasa,la mia fretta!!!! ci sono arrivato da solo usandoli per un pò,un altra cosa interessante e che puoi memorizzare i punti "memory",utilissimi perche la traccia si ferma nel posto indicato,clikkando .in e lo memorizzi con "memory" richiami i punti (10) con le frecciette. Comunque gran bel lettopre e ancora complimenti per la recensione,grazie!
mi sembra di no, gli hot cue su traktor li selezioni e per far partire la traccia da lì devi premere play, mentre su pioneer non si fermano,a meno che non ci sia una funzione che non conosco e per quello che sono utili i "memory", i manuali li ho letti, forse un pò frettolosamente ma mi sembra sia proprio così!!!maxmax ha scritto:Ti ringrazio della risposta Animal,lo sò, ho cercato di leggere meglio che posso i manuali,quello che non capisco è come cancellare gli "hot cue" sul lettore e poi,approfitto,vedo dal filmato di Sasa che sposta la traccia che suona con un dito a me non và, forse devo capire i lettori meglio...per la cronaca il rivenditore al quale ho comprato un lettore difettoso me lo ha cambiato subito e spedito con uno nuovo,fà piacere aver a che fare con rivenditori corretti! grazie!The_Animal_DJ ha scritto:Quelli che richiami dalla funzione "Memory" non sono HotCue ma semplici CUE da dove fare partire la traccia... gli HotCue sono solo 3 per traccia e funzionano esattamente come su Traktor... ed è perfettamente spiegata nel manuale di Rekordbox la cosa!!!
- cioce

- Contatta:
Nuovo firmware disponibile
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... 1000&t=338" onclick="window.open(this.href);return false;
Ver.1.03 -> Ver.1.04 (17 February, 2015 Update)
- Fixed a freeze issue when loading a track where a comment is added to a memory cue in rekordbox 3.1.
http://pioneerdj.com/support/product.ph ... 1000&t=338" onclick="window.open(this.href);return false;
Ver.1.03 -> Ver.1.04 (17 February, 2015 Update)
- Fixed a freeze issue when loading a track where a comment is added to a memory cue in rekordbox 3.1.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
salve ragazzi, oggi mi sono attivati gli xdj, collegandoli a traktor funzionano benissimo ma quando do il play sia del deck a, che del deck b, si sentono sullo stesso canale.
cosa mi consigliate di fare?
cosa mi consigliate di fare?
traktor pro 2.8 - pioneer djm 900nxs - pioneer xdj 1000 - denon dn-sc2000
ragazzi ho risolto scaricando il file cdj/xdj aggregator for mac.
fate quello che vi dice nel manuale, finito andate su traktor
- audio setup pioneer xdj/cdj (coreaudio)
-output routing:
deck A 1: front left 2: front right
deck B 3: front left 4: front right
-close
io ho un mixer djm 900nxs e li ho callegato sul canale 2 il deck A e sul canale 3 il deck B
quando devo mettere a tempo un canzone del deck A a volte mi stoppa la canzone del deck B e viceversa cosa posso fare?
vi lascio il linK per scaricare il file cdj/xdj aggregator for mac
http://www.pioneer.eu/eur/support/softw ... wnload_254
inoltre ho un altro problema, quando uso la pen driver e quindi non sono piu in hid mode e carico una canzone, la apre, ma cliccando sul cue per prendere il tempo mi ricarica la traccia vecchia
che posso fare?
fate quello che vi dice nel manuale, finito andate su traktor
- audio setup pioneer xdj/cdj (coreaudio)
-output routing:
deck A 1: front left 2: front right
deck B 3: front left 4: front right
-close
io ho un mixer djm 900nxs e li ho callegato sul canale 2 il deck A e sul canale 3 il deck B
quando devo mettere a tempo un canzone del deck A a volte mi stoppa la canzone del deck B e viceversa cosa posso fare?
vi lascio il linK per scaricare il file cdj/xdj aggregator for mac
http://www.pioneer.eu/eur/support/softw ... wnload_254
inoltre ho un altro problema, quando uso la pen driver e quindi non sono piu in hid mode e carico una canzone, la apre, ma cliccando sul cue per prendere il tempo mi ricarica la traccia vecchia
che posso fare?
traktor pro 2.8 - pioneer djm 900nxs - pioneer xdj 1000 - denon dn-sc2000
- sasadj

- Contatta:
ci sono un po' di cose da chiarire:
1. hai un DJM-900NXS, che ha un'ottima scheda audio a 8 canali, perché non usare quella?!? In questo modo risolveresti molti problemi di latenza e di gestione delle schede audio aggregate
2. Se ricordo bene la nuova versione di Traktor ha reso nativo HID l'XDJ-1000 pertanto controlla bene che tu abbia effettuato tutte le procedure corrette per il collegamento.
qui di seguito un video dimostrativo delle funzionalità HID del lettore con Traktor:
[youtube]05nfvbt67JY[/youtube]
1. hai un DJM-900NXS, che ha un'ottima scheda audio a 8 canali, perché non usare quella?!? In questo modo risolveresti molti problemi di latenza e di gestione delle schede audio aggregate
2. Se ricordo bene la nuova versione di Traktor ha reso nativo HID l'XDJ-1000 pertanto controlla bene che tu abbia effettuato tutte le procedure corrette per il collegamento.
qui di seguito un video dimostrativo delle funzionalità HID del lettore con Traktor:
[youtube]05nfvbt67JY[/youtube]
since 1989
My Setup:
My Setup: