Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
No non ci sono, devi guardarli sulla console, serato Intro come Serato DJ mostra il minimo indispensabile.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
altro problema.... non riesco a cambiare il pitch control oltre 8%....mi sembra di capire che anche in questo caso bisogna agire a livello hardware
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
shift+keylock
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
DjKokkoVit
Salve a tutti! Premetto che sono nuovo dei forum ! Ho una ergo v con traktor versione 2.6.3 ! il mio sistema operativo è win 8.1 ! Il problema che ho riscontrato consiste che , dopo aver mappato la consolle e essermi accertato che tutte le funzioni rispondessero a dovere, la jog x selezionare i brani non è precisa ; ovvero nello "scoll" saltava le tracce di tre in tre! Ho aggiornato tutto . ma non ho risolto il problema. Potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti!!
-
mikidj
Fossi in te, intanto proverei ad aggiornare il software;
siamo alla versione 2.8.1!
siamo alla versione 2.8.1!
-
DjKokkoVit
ciao e grazie della risposta! Proverò ad aggiornare ! Fatto sta che ci ho lavorato parecchio altre volte, e non ho mai riscontrato questo problema!c'è qualche soluzione manuale da fare nel mapping ? Grazie intanto del consiglio !
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
viewtopic.php?f=52&t=16451 è gratis 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ciao a tutti, ho una domanda che forse e ridicola, ma nel dubbio... sono possessore di una Ergo-K, e ancora di una console cdJ+mixer, sono quasi deciso a digitalizzarmi definitivamente, e volevo passare alla SX, e tenermi la Ergo come muletto... la domanda é: il software sulla SX (serata dj) poi mi funziona anche con la Ergo? ho devo acquistarlo per la ergo? grazie a tutti per la eventuale risposta:-)
ho trovato la risposta da solo
grazie lo stesso... e buon lavoro a tutto lo staff...
grazie lo stesso... e buon lavoro a tutto lo staff...
- djhannybal1192
- Contatta:
Buonasera a tutti, sono intenzionato ad acquistare questa ddj ergo k, per pasaggio a consolle più professionale,ma prima vorrei del conferme in fatto di compatibilità software, per non dovermene pentire come ho fatto con la precedente, quindi vi chiedo se può essere utilizzata con ios nello specifico il mio (iphone 4s) con relativi software djay,mixcross, ecc, se compatibile anche con Android (Samsung Galaxy Tab SM-T805), e se può essere utilizzata anche con Windows 7 e 8.1, con questo vi ringrazio e auguro a tutti ancora una buona serata.
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)